Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
44
Anzio
Visita sito
ma ti è arrivato oppure stai leggendo nella descrizione dello store on line ? Pralando con Fei di Hibike non sono incluse viti

Il pacco è arrivato stamattina ed è a casa, quando torno lo apro ma se un prodotto ha nel titolo "incluso viti per corona" mi aspetto come minimo che ci siano dentro delle viti per corona...
In ogni caso non vedo perchè non dovrebbero andare quelle originali...quando ho montato il mono sulla vecchia bici ho usato tranquillamente le viti della doppia... qui parliamo di due monocorona della stessa marca...
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Il pacco è arrivato stamattina ed è a casa, quando torno lo apro ma se un prodotto ha nel titolo "incluso viti per corona" mi aspetto come minimo che ci siano dentro delle viti per corona...
In ogni caso non vedo perchè non dovrebbero andare quelle originali...quando ho montato il mono sulla vecchia bici ho usato tranquillamente le viti della doppia... qui parliamo di due monocorona della stessa marca...

Gentilmente mi potresti far sapere cosa troverai nelle confezioni appena rientri a casa ?


grazie
 

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
44
Anzio
Visita sito
Gentilmente mi potresti far sapere cosa troverai nelle confezioni appena rientri a casa ?





grazie


Spider con viti e controviti
eed0db2f7fff712e8fdea17272b74ff7.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: gianry

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Si facendolo estendere piano!
Magari è normale x questo ammo.
Lo fa anche a te?

Ho provato ieri sera ma il mio non fa nulla.
Sicuro che venga dall'ammortizzatore?
Mi è venuto in mente che un'altra bici mi ha fatto uno scherzo simile e il rumore proveniva dalla frizione del cambio. Non aspettandomi che fosse quello non capivo da dove venisse e il primo pensiero era ammo o carro.
Prova a bloccare la gabbia del cambio come se dovessi toglier la ruota e rifai il test. Nel mio caso il "toc" magicamente spariva.
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Oltretutto ieri ho fatto due discese, una filante e una più scassata ma non ho più sentito alcun rumore. Va detto che di notte son concentrato sulla discesa e meno sul resto, ma mi pare proprio di non aver sentito alcunché.
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
Ho provato ieri sera ma il mio non fa nulla.
Sicuro che venga dall'ammortizzatore?
Mi è venuto in mente che un'altra bici mi ha fatto uno scherzo simile e il rumore proveniva dalla frizione del cambio. Non aspettandomi che fosse quello non capivo da dove venisse e il primo pensiero era ammo o carro.
Prova a bloccare la gabbia del cambio come se dovessi toglier la ruota e rifai il test. Nel mio caso il "toc" magicamente spariva.
Confermo, soprattutto sugli Sram xx1 e x01 sui cambi Shimano un po meno, però lo fa in compressione non in ritorno.
 
I

Il Fotografo

Ospite
Pastiglie freno arrivate!

Domenica alla Via Dei Berici le metterò alla frusta, e vediamo un po' come si comportano!

2igkvnm.jpg
 

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito
Pastiglie freno arrivate!

Domenica alla Via Dei Berici le metterò alla frusta, e vediamo un po' come si comportano!

curiosità,hai già provato questa mescola?
ultimamente ho avuto una pessima esperienza con le paste,sempre per x0 trail,mescola metallica di superstars...
ho preso 4 kit e montati su 2 bici diverse,non frenavano na cippa tipo disco unto e facevano un baccano tipo cervo in amore... :arrabbiat:
 
I

Il Fotografo

Ospite
curiosità,hai già provato questa mescola?
ultimamente ho avuto una pessima esperienza con le paste,sempre per x0 trail,mescola metallica di superstars...
ho preso 4 kit e montati su 2 bici diverse,non frenavano na cippa tipo disco unto e facevano un baccano tipo cervo in amore... :arrabbiat:

Ciao!
Si ho provato questa mescola sulla precedente bici, Specy Enduro 26" 2013, quindi freni Avid Elixir 5, e devo dire che mi ci sono trovato molto bene.
Ieri le ho montate sulla nuova Enduro Expert 29" 2014, quindi freni Avid Elixir X7 Trail, e domenica vedro' come si comportano.
Di certo le pastiglie originali le ho trovate, per I miei gusti, troppo "dure".
:i-want-t:
 
I

Il Fotografo

Ospite
Domanda sulla Pike 2014: vengo da una Fox CTD da 34 che, dopo un po' di cure, andava molto bene. La Pike, stando a quanto leggo in giro, dovrebbe essere anni luce avanti, ma io non ho percepito tutto questo vantaggio, e per farla lavorare devo tenere la pressione molto piu' bassa del prescritto. Non e' che sia il caso di farla aprire ed eventualmente cambiare olio? E' successo a nessuno di doverlo fare dopo solo un mese? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo