Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
La mia impressione è che il rumore che ho sentito ieri non sia dovuto all'ammortizzatore ma a qualcos'altro.
Cercherò di capire, solo che non è che lo faccia proprio da fermo e mi è difficile indagare in quelle circostanze...
 

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
44
Anzio
Visita sito
alé.. incominciamo bene con sti DB Inline.. e pensare che volevo prendermene uno! Mi sa che aspetto un attimo va[emoji51]


Ci stavo pensando anche io ma visto che come al solito Specialized tira fuori ammo "custom" come si può fare?
Quello venduto di serie, nella misura che più si avvicina, è adattabile/modificabile o bisogna ordinarlo per forza a Specialized come ricambio?
 

maxmatrix

Biker urlandum
4/1/04
589
-1
0
Torino
Visita sito
Ci stavo pensando anche io ma visto che come al solito Specialized tira fuori ammo "custom" come si può fare?
Quello venduto di serie, nella misura che più si avvicina, è adattabile/modificabile o bisogna ordinarlo per forza a Specialized come ricambio?

Esiste la versione già pronta con forcellino Specialized annesso, ma a sto punto con tutti sti problemi mi sa che giro ancora un pò con il mio fox!
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ci stavo pensando anche io ma visto che come al solito Specialized tira fuori ammo "custom" come si può fare?
Quello venduto di serie, nella misura che più si avvicina, è adattabile/modificabile o bisogna ordinarlo per forza a Specialized come ricambio?

Non devi comprarne uno classico,fanno la versione per Specialized ed esistono il Rs Monarch Plus,il Double Barrel Cs ed in teoria si trova anche l'Inline...gli unici ''furboni'' sono Fox che non propongono nessun ammo aftermarket con attacco Specy.
Se cerchi sugli store online tedeschi mettono ''per specialized'' sulle versioni dedicate,oppure hanno l'autosag se sono i Monarch.
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Ci stavo pensando anche io ma visto che come al solito Specialized tira fuori ammo "custom" come si può fare?
Quello venduto di serie, nella misura che più si avvicina, è adattabile/modificabile o bisogna ordinarlo per forza a Specialized come ricambio?

mi risulta che la customizzazione sia solo per i 4 settaggi dei rebound. Basta guardarli sul sito CC selezionando la bici specifica.

Ciao
 

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
44
Anzio
Visita sito
Mi sono arrivati corona e spider XX1 e ho una domandina...
Alcune guarniture hanno una specie coppiglia da rimuovere prima di svitare la pedivella con la corona...
Qualcuno che ha fatta già la sostituzione sa dirmi se è sufficiente svitare il brugolone sulla pedivella o se c'è qalcos altro da rimuovere prima?
 

maxmatrix

Biker urlandum
4/1/04
589
-1
0
Torino
Visita sito
Mi sono arrivati corona e spider XX1 e ho una domandina...
Alcune guarniture hanno una specie coppiglia da rimuovere prima di svitare la pedivella con la corona...
Qualcuno che ha fatta già la sostituzione sa dirmi se è sufficiente svitare il brugolone sulla pedivella o se c'è qalcos altro da rimuovere prima?

sviti la brugola centrale e basta, funge da estrattore
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Mi sono arrivati corona e spider XX1 e ho una domandina...
Alcune guarniture hanno una specie coppiglia da rimuovere prima di svitare la pedivella con la corona...
Qualcuno che ha fatta già la sostituzione sa dirmi se è sufficiente svitare il brugolone sulla pedivella o se c'è qalcos altro da rimuovere prima?

fammi sapere che anche io voglio fare l'operazione.... dalla confezione della corona o dello spider escono viti e bulloni ?
Bisogna utilizzare le viti nere che sono montate sulla nostra enduro expert ?

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo