Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam Cooper

Biker grossissimus
mmm avrei pensato che potrebbe essere per un eventuale passaggio cavo per regolazione remota dell'ammo piuttosto

Anche questo! :-)

tra l'altro interessante quel DB, sarebbe da provare!

Siam tutti curiosi di vederlo in azione.... alcuni forumendoli l'hanno in ordine da diverso tempo su TFTuned, ma non sono ancora disponibili..... si parlava di fine luglio.... ormai ci siamo!
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Nella sempre più impaziente attesa di tornare a pedalare (oramai sono fermo da metà giugno, mannaggia la miseria...) sto valutando alcune cose per la mia futura enduro 29", che mi auguro sia presto disponibile...
Nonostante tutte le rassicurazioni credo che monterò un guidacatena (si lo so, sono paranoico!), visto peraltro che i modelli 2015 lo montano di serie, ed a questo punto la mia domanda è: la Specy 29" Expert 2014 ha l'attaco ISCG?
Avrei visto un guidacatena "MAPEX X-1D" con taco, e non mi dispiacerebbe mettere quello: secondo voi potrebbe andare?
Altra domanda: avete latticizzato le Roval della 29" con o senza nastratura?
Sulla enduro 26 2013 ho scelto di nastrare, mettendo poi sopra anche la fascia marrone "tubliss ready", e non ho mai avuto di che pentirmene, ma se se ne potesse fare a meno "in sicurezza" e mettere solo la fascia marrone non dispiacerebbe...
:celopiùg:

Stai aspettando l'Expert 2014?
Mi sa che ormai sia imminente la presentazione ufficiale di tutta la gamma 2015 e l'aggiornamento del sito, successivamente saranno ordinabili e credo che nei primi giorni di settembre disponibili.
 
I

Il Fotografo

Ospite
Stai aspettando l'Expert 2014?
Mi sa che ormai sia imminente la presentazione ufficiale di tutta la gamma 2015 e l'aggiornamento del sito, successivamente saranno ordinabili e credo che nei primi giorni di settembre disponibili.
Già...
Speriamo prima, perchè mi sta venendo a noia ad aspettare: pensavo ci sarebbe voluto MOLTO meno...
:nunsacci:
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Stai aspettando l'Expert 2014?
Mi sa che ormai sia imminente la presentazione ufficiale di tutta la gamma 2015 e l'aggiornamento del sito, successivamente saranno ordinabili e credo che nei primi giorni di settembre disponibili.

Prossima settimana c'è la presentazione e partono gli ordini. Mi è stato detto che se si ordinano subito le prime consegne saranno anche in agosto. DB inline e cerchi "fat" le novità sulla expert....
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
La presentazione ai rivenditori è stata fatta domenica scorsa e ha confermato tutte le indiscrezioni fotografiche dei forum americani.
Consegne prima di friederichshafen la vedo abbastanza improbabile, però .
 
  • Mi piace
Reactions: Sam Cooper
I

Il Fotografo

Ospite
...a me basterebbe che iniziassero a consegnare le "famose" 2014 che sono/erano imbarcate sulla nave andata a fuoco ed attaccata dai pirati...
Per le 2015 eventualmente ci penserò...nel 2015 :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: cllocate

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Trovato in rete il listino Tedesco.
Sarà valido pure nel Bel Paese oppure dobbiamo aggiungere 3% di IVA e sollazzi vari dell'importatore?

Enduro
Prezzo di listino 19% IVA
ENDURO FSR EXPERT EVO 650B 4.499 €
ENDURO FSR EXPERT CARBON 29 5.299 €
ENDURO FSR EXPERT CARBON 650B 5.299 €

ENDURO FSR ELITE 29 3.999 €
ENDURO FSR ELITE 650B 3.999 €
ENDURO FSR COMP 29 2.799 €
ENDURO FSR COMP 650B 2.799 €
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Devo dire che già il my 2014 soddisfava appieno i miei gusti, ora abbiamo un ammo probabilmente migliorativo, freni che dovrebbero funzionare meglio dei precedenti e cerchi di nuova generazione con canale larghissimo tutti da testare.
Potrei desiderare solo un telescopico da 150mm e sarabbe perfetta ...
:i-want-t:

115_enduro_expert_carbon_29.jpg
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Trovato in rete il listino Tedesco.
Sarà valido pure nel Bel Paese oppure dobbiamo aggiungere 3% di IVA e sollazzi vari dell'importatore?

Enduro
Prezzo di listino 19% IVA
ENDURO FSR EXPERT EVO 650B 4.499 €
ENDURO FSR EXPERT CARBON 29 5.299 €
ENDURO FSR EXPERT CARBON 650B 5.299 €

ENDURO FSR ELITE 29 3.999 €
ENDURO FSR ELITE 650B 3.999 €
ENDURO FSR COMP 29 2.799 €
ENDURO FSR COMP 650B 2.799 €

Ma che son fatte d'oro??
Modello base in alluminio montato ....insomma... 2800euro??? !! Questi son matti.... una volta a quella cifra ci prendevi quasi la expert...
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
L'anno scorso l'expert era a 5350 se ricordo bene da noi...
Hai anche le schede degli altri modelli da postare?
Son ingolosito anche io dall'ammo e dai cerchi più larghi, in tutta onestà ad ora non saprei se riprenderei la 29 o se sceglierei la 650b....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo