Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxmatrix

Biker urlandum
4/1/04
589
-1
0
Torino
Visita sito
Aggiunto lo spessore, tarato a 80 psi, ho settato a 11 scatti partendo da lepre, fatto per benino l'autosag, mi rimane da regolare il rebound del mono, comunque, oggi si prova e vediamo.
PS: per aggiungere lo spessore, la chiave che serve è una 22, ho usato una a bussola della usag, smontaggio perfetto, ma, facendo il rimontaggio, nonostante la massima attenzione, nella fase di serraggio, la vernice nera è saltata :mavadaviaiciapp:

ti avevo avvertito!! bisogna fare molta attenzione addirittura magari mettere un pezzetto di scotch attorno al dado prima do svitare e avvitarlo
 

lucabull

Biker ultra
ti avevo avvertito!! bisogna fare molta attenzione addirittura magari mettere un pezzetto di scotch attorno al dado prima do svitare e avvitarlo
Come nel video, negli spessori ho messo del grasso, anche se poi ho asciugato con un panno il tutto, nella fase di serraggio la chiave per forza di cose ti scivola. Avrei non potuto mettere nulla, tanto è impercettibile, però è vero, la vernice che ricopre quel dado è uno strato davvero davvero sottile
 

sorm

Biker serius
18/7/08
183
-4
0
Firenze
Visita sito
Una domanda per tutti i possessori della prima o dell'ultima ora della Comp 29": qualcuno l'ha provata senza il guidacatena, ovviamente mantenendo stesse corone e stesso cambio ?
E' assolutamente indispensabile ?
Io sarei intenzionato a provare a non montarlo, perché l'ho trovo veramente rumoroso e difficile da lubrificare (cigola spesso...).
 

Raul73

Biker serius
18/3/13
141
0
0
Genova
Visita sito
Una domanda per tutti i possessori della prima o dell'ultima ora della Comp 29": qualcuno l'ha provata senza il guidacatena, ovviamente mantenendo stesse corone e stesso cambio ?
E' assolutamente indispensabile ?
Io sarei intenzionato a provare a non montarlo, perché l'ho trovo veramente rumoroso e difficile da lubrificare (cigola spesso...).

Anch'io mi sono chiesto se ė meglio toglierlo e nel caso se accorciare la catena.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ieri mentre scendevo non so cosa sia capitato ma la catena mi rimane molle e non cambia piu bene, stasera la lavo e controllo, pero a prima vista non ho visto botte!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo