se hai avuto modo di valutare, ok.no, sono corto di gamba e la m è troppo alta di tubo sella
So comunque che la 26 è molto valida, se piace il genere
se hai avuto modo di valutare, ok.no, sono corto di gamba e la m è troppo alta di tubo sella
si carissimo, è arrivata.
Nella scatola, ci sono 2 spessori arancioni, quindi uno dovrebbe essere montato giusto?
Peso 85, a quanto dovrei farla la pressione forca?
ve bene, farò questa prova domattina stesso.Metti uno spessore in piú, quindi due totali e gonfia a 80 psi, poi vedi; io peso 72/73 e con due spessori gonfio a 70 psi.
piccole prove....
vediamo che "fantasia" salta fuori...
Vedi l'allegato 188449
Vedi l'allegato 188450
ve bene, farò questa prova domattina stesso.
che chiave ci vuole?
una chiave a bussola o normale da 22 o 24 e una brugola da 6 se non mi ricordo male, togli l'aria e sviti ci vuole 5minuti!
grazie ragazzi, farò come mi avete consigliato, per il rebound, come vi regolate?Si!... ma occhio a essere preciso perchè il dado in alluminio anodizzato è tenero come il burro e in un secondo se sei appena un pelo maldestro lo SEGNI!!!!
Usa la bussola e cerca di tenerla premuta BENE con la mano mentre sviti/avviti altrimenti lo SEGNI SUBITO
E ti consiglio di usare BUSSOLE buone di marca e NON quelle CHINA!
piccole prove....
vediamo che "fantasia" salta fuori...
Vedi l'allegato 188449
Vedi l'allegato 188450
Ciao, le scritte sono adesivi, la superfice che vedi è un foglio con trama carbon 3D temosaldata nella sagoma di pvc, sapientemente assemblato da un amico per completare il disegno(blu e grigia).adesivi??
oppure foglio con sopra logo???
Ciao, le scritte sono adesivi, la superfice che vedi è un foglio con trama carbon 3D temosaldata nella sagoma di pvc, sapientemente assemblato da un amico per completare il disegno(blu e grigia).
su questo tipo di lavoro, mi ha spiegato, alla fine non lo tratta con mani di vernicetta, in quanto, si elimina l'effetto della trama carbon 3d(il chiaro scuro per intenderci che poi è quello che piace di più) a discapito dell'adesivo che chiaramente rimane in rilievo. Mi ha davvero convinto, quando mi ha fatto vedere dei lavori uguali ma con finitura diversa, su parafanghetti neri con grafiche Monster energy, trattati con vernicetta trasparente, sembravano quasi aerografati, ma troppo lucidi, quindi, mancanti di quel bell'effetto opaco lucido, di contro identico lavoro senza finitura, un altro pianeta (a mio parere chiaramente)..
grazie ragazzi, farò come mi avete consigliato, per il rebound, come vi regolate?
mamma mia, ma che mi hai fatto comprare? E' anche colpa tua! AhahahahInizia a metá registro...
Grazie, giro il tuo messaggio all'artista,bello
e bel lavoro
Il tuo entusiasmo è contagioso, ma io ce l'ho già da tempo...anch'io ne sono entusiasta...attenzione perché ha anche "lei" dei limiti, spesso per colpa del rider...io per esempio me ne sono accorto quando ho visto (all'ultimo momento) che in fondo ad una discesa c'era una catena messa da poco... Quindi, capirete "euforia" a 1000 che ancora mi porta qui a scrivere!!!
...
Ho capito l'importanza del casco integrale
...
Scusate se sono stato troppo prolisso, ma davvero, ho tolto tutti i miei dubbi e sconfitto tutte le remore che avevo, a saperlo prima, non avrei acquistato, nel tempo 8 moto per poi finire in bici.... MA DAVVERO è NA BICI?????
immagino, panico!!! Se sei stato fortunato a non prenderla....in fondo ad una discesa c'era una catena messa da poco
COMUNQUE, per bloccare l'ammo in salita il sistema c'è.. e FUNZIONA!!
Aggiunto lo spessore, tarato a 80 psi, ho settato a 11 scatti partendo da lepre, fatto per benino l'autosag, mi rimane da regolare il rebound del mono, comunque, oggi si prova e vediamo.Inizia a metá registro...