Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Maaaa :nunsacci: visto che ad aprile 2013 era disponibile la Comp 2014 e che ad oggi anche gli arrivi futuri sono praticamente sold out in tutte le versioni (taglia M), non è che mi renderanno felice anticipando l'uscita delle 2015 :specc:
 

lucabull

Biker ultra
Ecco la belva appena arrivata al mio amico lucabull!!!!
Goditela!!
.....e aspettiamo presto report!!!!
Un enorme grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato, incoraggiato, spiegato, sopportato.....
Grazie a tutti voi mi sono ritrovato una belva tra le mani, la sensazione appena salito in sella è indescrivibile, ma una cosa che forse, non è stata detta o mi è sfuggita: è leggerissima!!! Non sono un grammo-patito, altrimenti non mi orientavo sulla comp di certo, ma a confronto della Camber è davvero un'altra cosa. agari pesano uguale, che ne so, ma sembra leggerissima. Per il reggisella, accomoderò al momento con il KS e-ten, lo so, non ridete, ma mi sono sempre trovato bene sulla camber e visto che è qui lo uso, certo continuerò a vedere quel mezzo filo che passa, ma pazienza!
PS: Sto vedendo adesso la foto postata dall'amico Filo, mi è stata inviata dal concessionario mentre imboccavo la strada del ritorno.
Una cosa mi ha sbalordito, ma è normale che arrivi con il tubo pellicolato?
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
oggi a Sestri Levante, ho dato solo due colpi di pedale ad una expert test bike, che aveva un amico, in taglia m, decisamente grande per me, che sono 165 cm, cmq poche pedalate, mi hanno impressionato, gran mezzo, mi piacerebbe provarne una seriamente, peccato che non facciano una small per i nanetti da giardino come me...
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
oggi a Sestri Levante, ho dato solo due colpi di pedale ad una expert test bike, che aveva un amico, in taglia m, decisamente grande per me, che sono 165 cm, cmq poche pedalate, mi hanno impressionato, gran mezzo, mi piacerebbe provarne una seriamente, peccato che non facciano una small per i nanetti da giardino come me...

che cosa ti ha impressionato in cosi pochi metri d'uso ?
 
come vi trovate con una 29 150mm rispetto alle vecchie enduro 26 150\160mm?????
dove va meglio e dove peggio????

La 29 secondo me è esaltante sullo scassato. Le ruotone passano sopra a tutto e l impuntamento è veramente raro. Aggiungo anche una maggiore capacità di perdonare gli errori rispetto alla 26. La 26 è più rapida e più agile (almeno la mia hd 26 ora 27.5 :D) rispetto alla comp 29. Però sono giudizi assolutamente soggettivi.
Io mi trovo bene con tutte e due. L enduro 29 cmq è un gran bel mezzo.
Non oso immaginare la s-works.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Io avevo una enduro 2011 sempre expert che pero' all'epoca era in alluminio, trovo che e' molto reattiva a prendere velocita'a ogni pedalata molto piu della 26 che era piu "pigra" ai rilanci, altra cosa che ho notato che sugli ostacoli li superi piu agevolmente grazie alle ruotone e non hai mai la sensazione di ribaltarti.
I vantaggi della 26 sono nei tornantini molto stretti che anche se molto agile non gira dove gira un 26 o comunque non con la stessa facilita'(tra l'altro non sono percorsi che amo molto) e altra cosa che sto cercando di abituarmi e sul veloce con pietre piantate la fox da 36 con il perno passante da 20 abbinato al telaio in alluminio(sicuramente piu pesante, mi pare pesasse 1kg giusto in piu) mi da meno la sensazione di padronanza e non riesco ancora a scendere alla velocita' di prima!
 

lucabull

Biker ultra
oggi a Sestri Levante, ho dato solo due colpi di pedale ad una expert test bike, che aveva un amico, in taglia m, decisamente grande per me, che sono 165 cm, cmq poche pedalate, mi hanno impressionato, gran mezzo, mi piacerebbe provarne una seriamente, peccato che non facciano una small per i nanetti da giardino come me...
per la tua altezza, andrei di M, senti gli altri comunque.... Io con la L mi trovo splendidamenteeeeeeeeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo