COMUNQUE, per bloccare l'ammo in salita il sistema c'è.. e FUNZIONA!!
Per bloccare funziona di sicuro
e se non ti serve l'idraulica... magari funziona anche da sbloccato!
COMUNQUE, per bloccare l'ammo in salita il sistema c'è.. e FUNZIONA!!
le 2015 di solito le presentano a Settembre mi spiace ma non sarai accontentato!Maaaa visto che ad aprile 2013 era disponibile la Comp 2014 e che ad oggi anche gli arrivi futuri sono praticamente sold out in tutte le versioni (taglia M), non è che mi renderanno felice anticipando l'uscita delle 2015
le 2015 di solito le presentano a Settembre mi spiace ma non sarai accontentato!
Solitamente la presentazione avviene a fine giugno.
Fine agosto/inizio settembre trovi in vetrina i mod. dell'anno seguente.
Il mio quesito è legato all'anticipo con cui la Comp 2014 era disponibile.
o-o
Ecco la belva appena arrivata al mio amico lucabull!!!!
Goditela!!
.....e aspettiamo presto report!!!!
Un enorme grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato, incoraggiato, spiegato, sopportato.....Ecco la belva appena arrivata al mio amico lucabull!!!!
Goditela!!
.....e aspettiamo presto report!!!!
oggi a Sestri Levante, ho dato solo due colpi di pedale ad una expert test bike, che aveva un amico, in taglia m, decisamente grande per me, che sono 165 cm, cmq poche pedalate, mi hanno impressionato, gran mezzo, mi piacerebbe provarne una seriamente, peccato che non facciano una small per i nanetti da giardino come me...
la cosa che mi ha impressionato di più è come prende velocità ad ogni colpo di pedale
come vi trovate con una 29 150mm rispetto alle vecchie enduro 26 150\160mm?????
dove va meglio e dove peggio????
per la tua altezza, andrei di M, senti gli altri comunque.... Io con la L mi trovo splendidamenteeeeeeeeeeeeoggi a Sestri Levante, ho dato solo due colpi di pedale ad una expert test bike, che aveva un amico, in taglia m, decisamente grande per me, che sono 165 cm, cmq poche pedalate, mi hanno impressionato, gran mezzo, mi piacerebbe provarne una seriamente, peccato che non facciano una small per i nanetti da giardino come me...
per la tua altezza, andrei di M, senti gli altri comunque.... Io con la L mi trovo splendidamenteeeeeeeeeeee
si carissimo, è arrivata.Finalmente ti è arrivata eh!??!? :D
Bene bene...
Ti consiglio di aggiungere uno spessore sulla pike e di abbassare la pressione... risulta molto più modulabile
per la tua altezza, andrei di M, senti gli altri comunque.... Io con la L mi trovo splendidamenteeeeeeeeeeee