Leggi il test di mtb Cult sul DB della specialized enduro 29, danno la tabella della taratura specialized, io parto da quella e poi vedró, per ora mi piace molto!
Ecco la taratura consigliata da Specialized!!
Leggi il test di mtb Cult sul DB della specialized enduro 29, danno la tabella della taratura specialized, io parto da quella e poi vedró, per ora mi piace molto!
Ok, è il setting standard!
In settimana proverò:
Lsc 13 click.
Lsr 17 click
a quanto hai gonfiato?
cosa vuol dire 1 - 2 - 3
cioè?
Principalmente l'enduro e' fatta per salire e scendere non per giri pedalati da xc come la tua camber, quindi predilige dei rapporti agili per fare anche dislivelli importanti anche su terreni accidentati senza aver la foga di chi arriva prima, mentre la discesa e' stata studiata per aver il massimo del divertimento tenerndo conto di aver una mtb pedalabile e un una dh!
Questo per dire che se la compri ed esci con gente che ha delle front non di diverti perche non riesci ad andare al loro ritmo a meno di avere il doppio delle loro gambe, al contrario in discesa tu giocherai su tutte le pietre e gli ostacoli che incontri mentre loro scenderanno a piedi![/QUOTE]
sto iniziando a sentire un brivido alla schiena....ahahahahahah
Non vedo l'ora che arrivi la belva!!!!
Spettacolo! Grazie della info, mi servivaAvendo avuto per 2 anni una camber carbon 29, straquoto tutto.
Qualcuno di voi ha pesato le ruote della comp?
Ragazzi curiosità per quanto riguarda amm. Fox per la salita posso gonfiarlo a 300 PSI per una salita su asfalto per poi fare autosag per scendere su sterrato ? Che dite
Si può rovinare ?
novità sui tempi di consegna per chi ha le prenotazioni della Expert 29?
a me avevano detto a metà marzo...ma non ho news! qualcun'altro che ha fatto l'ordine ha novità??
Qua si RASENTA VERAMENTE LA FOLLIA!Ragazzi curiosità per quanto riguarda amm. Fox per la salita posso gonfiarlo a 300 PSI per una salita su asfalto per poi fare autosag per scendere su sterrato ? Che dite
Si può rovinare ?
un po' di stress lo fornisci
imho, mi pare però un po' "folle" come idea
ma io sono contrario anche ai blocchi totali su mezzi simili
Qua si RASENTA VERAMENTE LA FOLLIA!
Era per dire pura follia dai era per far due risate
Battute a parte una mtb da enduro non serve avere il mono completamente bloccato perche' si pensa che si debba salire su percorsi accidentati e il lavoro del mono serve a dar trazione e non far slittare la ruota!
Che poi trovo che bobbi pochissimo!
Infatti ammortizzatori con blocco totale non ne esistono più da anni neanche per l'XC, almeno dai grossi produttori.esatto!
questa storia del BLOCCO TOTALE dell'ammo s'ha da finì.
Le geometrie "moderne" non quelle dell'epoca di BADOGLIO, sono sviluppate (assieme alla tecnologia degli ammo) per essere efficienti anche in salita sulla pedalata senza dover essere bloccate completamente.