Specialized Enduro 29 - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Il mio ammo db inline montato sulla expert carbon 2015 si è improvvisamente sgonfiato. per ottenere i 17mm di sag ora devo tenerlo a 220 psi mentre prima stavo sui 170.
il negozio mi ha detto che è un difetto comune e che deve spedirlo. Risulta anche a voi?
Quanto tempo resterò senza bici?
ciao
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Io sono 1.74, forse a te due spessori e attacco 50, sennò 60 ma cambia dal giorno alla notte come agilità.
Quando ho fatto um giro con un uomo di specy italia che va veramente forte sia in salita che discesa, la sua stumpy era configuraya cosi, nonostante anche lui sia sull1.80 o anche più
se non sbaglio l'attacco di serie è da 60 mm... devo provare semmai con uno da 50
 

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
Il mio ammo db inline montato sulla expert carbon 2015 si è improvvisamente sgonfiato. per ottenere i 17mm di sag ora devo tenerlo a 220 psi mentre prima stavo sui 170.
il negozio mi ha detto che è un difetto comune e che deve spedirlo. Risulta anche a voi?
Quanto tempo resterò senza bici?
ciao
difetto comune e conosciuto, va spedito in assistenza ma mi è stato detto che Specialized non ha ammortizzatori disponibili...:medita:
 

uilly

Biker popularis
18/10/10
49
0
0
genova
Visita sito
Il mio ammo db inline montato sulla expert carbon 2015 si è improvvisamente sgonfiato. per ottenere i 17mm di sag ora devo tenerlo a 220 psi mentre prima stavo sui 170.
il negozio mi ha detto che è un difetto comune e che deve spedirlo. Risulta anche a voi?
Quanto tempo resterò senza bici?
ciao
Successo anche a me. Appena spedito
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Il mio ammo db inline montato sulla expert carbon 2015 si è improvvisamente sgonfiato. per ottenere i 17mm di sag ora devo tenerlo a 220 psi mentre prima stavo sui 170.
il negozio mi ha detto che è un difetto comune e che deve spedirlo. Risulta anche a voi?
Quanto tempo resterò senza bici?
ciao

difetto comune e conosciuto, va spedito in assistenza ma mi è stato detto che Specialized non ha ammortizzatori disponibili...:medita:

Successo anche a me. Appena spedito

gente ma difetto solo per i custom specy (non credo:spetteguless:)
altre info ??
se uno lo acquista adesso è probabilissimamente difettoso :nunsacci:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Confermo che alcuni inline hanno questo problema, e che la risoluzione non e' in tempi brevi a causa dei ricambi!
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
help ho trovato telaio e ora sto recuperando i pezzi per montarlo, ma che cosa è questo mozzo posteriore 142+ ????? + de che???
grazie
 

Luciano_Falciani

Biker superis
3/5/12
323
7
0
Tirano
Visita sito
Bike
Yeti SB100
Confermo che alcuni inline hanno questo problema, e che la risoluzione non e' in tempi brevi a causa dei ricambi!

..prima che CC abbia i miei soldi per un ammo ad aria penso sia meglio ne costruisca ancora un pò.
Prestazioni OK ma affidabilità non sembra all'altezza di altri marchi.
..avanti comprate comprate che io aspetto :medita:
 

filo72

Biker extra
..prima che CC abbia i miei soldi per un ammo ad aria penso sia meglio ne costruisca ancora un pò.
Prestazioni OK ma affidabilità non sembra all'altezza di altri marchi.
..avanti comprate comprate che io aspetto :medita:

....il mono INLINE l'ho avuto per poco tempo e quindi non so quanto sia affidabile, ma il CC db AIR CS che monto ora, è perfetto, ormai è quasi un anno che ce l'ho!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo