Sulla expert 2014 montava di sera il fox
quali sono le differenze percepite ?
uguale al mio... hai notato miglioramenti evidenti?
il fox e' molto più secco nelle risposte copia poco l'ostacolo e fa scalciare la ruota dietro con questo sembra di viaggiare su un cuscino assorbe tutto, avevo letto un po in giro i vari settaggi e secondo me va tenuto con parecchio sag(35/40%), almeno a me piace di più.
La levette delle 3 posizioni si sentono molto e in pedalata blocca bene, secondo me sul fox le 3 posizioni si sentono molto meno.
Molto interessante, qualcuno diceva che il blocco dell'RS era meno marcato di quello del FOX.
Preso dove e prezzo?
il fox e' molto più secco nelle risposte copia poco l'ostacolo e fa scalciare la ruota dietro con questo sembra di viaggiare su un cuscino assorbe tutto, avevo letto un po in giro i vari settaggi e secondo me va tenuto con parecchio sag(35/40%), almeno a me piace di più.
La levette delle 3 posizioni si sentono molto e in pedalata blocca bene, secondo me sul fox le 3 posizioni si sentono molto meno.
aggiungo che pero' il FOX di serie con aria come da autosag in posizione Climb non causa bobbing... io ho provato il Debonair su di una TREK ed il bobbing c'era in posizione climb... puoi dirmi se cio' accade anche sulla nostra Endurona ?
Lo schema di sospensione Trek è si super sensibile ma in pedalata lavora tanto. L'enduro è decisamente più ferma(ma in ogni caso per pedalarla bene giro la levetta del pp) e con pp attivo si pedala senza fastidi.
qualcuno conosce il peso delle ruote roval carbon 29" con il canale interno da 29 mm
grazie
No Inline
ok, come ti sta andando ? ... proprio oggi sono stato dal mio sivende e ne ha "solo" 5 da inviare in assistenza.
mi ha , logicamente, proposto il Debonair al posto del FOX che purtroppo mortifica la Enduro expert.
ok, come ti sta andando ? ... proprio oggi sono stato dal mio sivende e ne ha "solo" 5 da inviare in assistenza.
mi ha , logicamente, proposto il Debonair al posto del FOX che purtroppo mortifica la Enduro expert.
appunto .. dipende da cosa fai con la bici... se l cominci a far andare veloce ti accorgi del limiti del FOX di seriema fa così schifo il fox? io sono un fermone totale ma bo.. mi pare che il suo lavora lo svolga abbastanza bene...
scusate forse è già stato detto (ma non lo trovo), la misura del mono in cm è 216x57?