Questo in-line sta solamente portando problemi, questa è la realtà che nessuno vuole ammettere, almeno stando a quanto si legge.
Sicuramente è un prodotto giovane che ha bisogno di tempo....ma quanto? Oltretutto, quanto tempo prima che si sfasci? O...quanto tempo per tornare dall'assistenza?
Ma dico, posso montare un ammo, sostenere che sia un bellissimo e funzionale ammo e poi "scongiurare continuamente" che non si rompa?
Ma parliamo di acquistare un componente "DOC" o fare una roulette russa?
Ho scoperto un pesante e ciccione bombolone di Cane Creek DB air cs.... e l'unica cosa che mi viene da dire è MINCH..... E' UNA POTENZAAAAAAA
Altro che in-line......
Il più economico
Monarch si comporta in modo molto simile, a detta di un amico che li ha entrambi e non è ne un posso, ne una schiappa come me.
C'è da dire che per chi vuole un ammo più performante in discesa e che tolga(o comunque riduca parecchio) l'effetto legnoso dopo un periodo di stress tipo pietraia, può sempre optare per la modifica al fox, un amico l'ha fatta e devo dire che è una bella trovata(quanto meno una variante "migiorativa" per la discesa...), anche se non mi convince tanto perchè il bobbing sulla enduro a pelle, mi sembra accentuato.
L'enduro ha un bellissimo carro, se ha la possibilità di lavorare con un bel mono darà il meglio di se....
Rimango del parere che con l'in line su SWorks si sia fatto un passo indietro....forse un mezzo passettino avanti poteva essere montare un CCDB AIR CS sulla expert