Mavic xl.......anch'io le ho , così come la fox float......2 uscite ammo ko quindi ancora non giudicabili anche se prime impressioni positive
Mavic xl.......anch'io le ho , così come la fox float......2 uscite ammo ko quindi ancora non giudicabili anche se prime impressioni positive
a quale ammo ti riferisci esattamente?Mavic xl.......anch'io le ho , così come la fox float......2 uscite ammo ko quindi ancora non giudicabili anche se prime impressioni positive
In line.......a quale ammo ti riferisci esattamente?
ecco la mia bella, ho preso un telaio "usato" e lo ho vestito a mio gusto...provata un paio di volte fino ad oggi sono rimasto abbastanza senza parole...
29 taglia XL ....? Come hai fatto a trovarla...
Me lo trovi un telaio anche a me..
Io non son riuscito a comprarlo nuovo son sempre attapirato...
Ho già messo le mani avanti con il rappresentante e l'ho fermata ora (expert 29 XL) modello 2016 e me la daranno giugno-luglio, mi ha detto che sarò il primo ad averla... La prendo senza vederla... Ormai mi conoscono bene.. Ho comprato 9 Specialized in 4 anni e non me l'hanno data a gennaio 2015 "il modello 2015" perchè esaurite e non ordinabili.. ...
me la meriterei
Ho già messo le mani avanti con il rappresentante e l'ho fermata ora (expert 29 XL) modello 2016 e me la daranno giugno-luglio, mi ha detto che sarò il primo ad averla... La prendo senza vederla... Ormai mi conoscono bene.. Ho comprato 9 Specialized in 4 anni e non me l'hanno data a gennaio 2015 "il modello 2015" perchè esaurite e non ordinabili.. ...
me la meriterei
Ciao ho trovato un telaio usato senza ammortizzatore, comunque a nizza in francia, le bici sono disponibili (almeno a gennaio la taglia XL era disponibile)
ragazzi, ma sapete se all'estero vendono telai 29" swork o expert(che poi sono uguali)?
ragazzi, ma sapete se all'estero vendono telai 29" swork o expert(che poi sono uguali)?
Si li vendono, qui per esempio il sito di specialized slovenia: http://www.specialized.com/si/sl/bikes/mountain/enduro
me la meriterei
Tra l'altro guardavo i colori della comp che sembrano molto meglio rispetto al bianco/rosso delle nostre!
Se ti può interessare a Padova c'è un Expert 2015 xl nuova di pacca, ancora imballata.....
A padova c'è un solo negozio Specialized?
Puoi indicarmi eventualmente quale ?
È anche vero che fra pochi mesi uscirà il 2016
Il negozio è Racing Bike Sport Via Euganea, 9, Selvazzano dentro PD
049 637147 e parli con Gianni, una persona molto disponibile. Chiamalo e
vedrai che ti farà pedalare.
Ciao