Alta?? Solo io batto sempre coi pedali? Un 66 di angolo sterzo invece ci starebbe.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Perché ci starebbero 66 gradi? Quale aspetto pensi di migliorare?
Alta?? Solo io batto sempre coi pedali? Un 66 di angolo sterzo invece ci starebbe.
66 per sicurezza ripidoni e minor tendenza al ribaltamento. Detto questo, probabilmente l'attuale geometria è la migliore per compromesso salita/discesa. L'enduro 29 attuale per me è la AM totale.
66 per sicurezza ripidoni e minor tendenza al ribaltamento. Detto questo, probabilmente l'attuale geometria è la migliore per compromesso salita/discesa. L'enduro 29 attuale per me è la AM totale.
le ruote sono le Traverse con canale da 29 mm?
Io la tendenza al ribaltamento l'ho risulta lavorando sulla forcella: Prima usavo più token, meno aria e più click compressione, ma un paio di cappottoni mi hanno riportato sulla retta via. Ora più aria, meno token e meno compressione e va molto molto meglio sul ripido, anzi non mi sono più puntato da quando ho fatto il cambio. In pratica la uso alle pressioni indicate sulla forcella e via...
Ho letto un po velocemente l'articolo. quindi l'ohlins a molla monta solo su 26 e 27.5? Ero convinto che 29 e 27.5 avessero lo stesso ammo come interasse e corsa. Non è così quindi. Buono a sapersi.
Non è che io mi ribalti ogni 2 per 3 ma i ripidoni mi mettono psicologicamente in crisi. L'enduro 29 da già una buona sicurezza ma con un angolo di sterzo più aperto forse me ne darebbe di più. Detto questo, sono contentissimo cosi della bici cosi com'è, forse addirittura più in salita (tecnica) che in discesa.
le ruote sono le Traverse con canale da 29 mm?
Purtroppo per te elfranz confermo....altra musica
Non ho matchmaker ma collarino manettino e freni sono distinti, se vuoi una foto la faccio lo stesso
...
Mi stai dicendo l'opposto di ciò mi ha detto un'altra utente qualche giorno fa...
Se hai due collarini il problema non si pone. Grazie.
Non mi ricordo...Mismatch adapters!! Giusto? 😉
prova dai un occhiata ai prodotti trickstuffEsatto, a me servono i Mismatch 1.1 perché ho Shimano I-spec B e mAnettini sram, solo che al momento in Europa non li ha nessuno e quindi cercavo altre soluzioni 😉
Grazie comunque a chi voleva aiutarmi 😘
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?