...con 4-500 ti puoi assemblare una coppia di DT350 (forse anche 240) + Flow Ex...
davvero ? .. mi indichi qualche negozio che con 500 euro mi fa una coppia di ruote con cerchi FloWEX, raggi DTswiss e mozzo posteriore DT350 ?
...con 4-500 ti puoi assemblare una coppia di DT350 (forse anche 240) + Flow Ex...
davvero ? .. mi indichi qualche negozio che con 500 euro mi fa una coppia di ruote con cerchi FloWEX, raggi DTswiss e mozzo posteriore DT350 ?
ho notato che da un po' che non si parla di problemi dell'INLINE... Non si rompono piu' oppure lo avete tutti sostituito con il Monarch?
Il mio è in assistenza...
Altri clienti del mio "pusher" di bici hanno avuto lo stesso problema...
Chi addirittura due volte con lo stesso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao... entro nel gruppo con un Enduro Comp del 2015 acquistata usata.
Mi trovo davvero bene, e l'ho già strapazzata per bene, compresa un uscita a Finale furgonata con tutta la giornata dedicata alle tracce dell'EWS ed altro...
Confermo la non rilevante robustezza delle ruote, devo già raddrizzare la posteriore... con calma cercherò una coppia da sostituire.
.
ottimo acquisto ; non so come fate a piegare queste ruote. Io buttata dovunque dopo 2 anni giusto una regolata ad un paio di raggi ma niente di che.Ciao... entro nel gruppo con un Enduro Comp del 2015 acquistata usata.
Mi trovo davvero bene, e l'ho già strapazzata per bene, compresa un uscita a Finale furgonata con tutta la giornata dedicata alle tracce dell'EWS ed altro...
Confermo la non rilevante robustezza delle ruote, devo già raddrizzare la posteriore... con calma cercherò una coppia da sostituire.
Ma guarda un po' chi si rivede!! Benvenuto! E' un po' che non ci trova in giro :) Tutto ok?
ottimo acquisto ; non so come fate a piegare queste ruote. Io buttata dovunque dopo 2 anni giusto una regolata ad un paio di raggi ma niente di che.
Che setup /configurazione hai ?
Ho leggiucchiato l'articolo... Interessante. Però, da somaro della mtb mi chiedo: ma davvero c'è l'esigenza di cambiare geometria a questa bici? È già stabile e sicura senza aprire ancora l'angolo di sterzo, diminuendo magari l'altezza del BB cosicché si rischi sempre di toccare con i pedali e magari "imbelinarsi" di sotto? E ste 650b plus, che mi sembra finora facciano abbastanza angoscia dal punto di vista tenuta e resistenza, ne abbiamo bisogno?
Mio punto di vista, da vecchio (in tutti i sensi) biker, abituato alla realtà dei sentieri liguri...
Configurazione standard, di fabbrica... a parte coperture Maxxis Minion.
Sicuramente in formato 29 le ruote soffrono.... in Liguria anche di più
Nonostante giri da più di 25 anni non mi è capitato spesso di dover raddrizzare le ruote.... sarà che ormai sono in sovrappeso???
non c'è esigenza di cambiare geometria... ma un ammo a molla è suineria pura!!!
E come ci sta bene sull'XL!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?