Anche a me, inizialmente, aveva lo "scalino" poi è letteralmente esploso, quando l'ho sgonfiato dalla valvola è uscito tutto l'olio.
grazie
spero che bsc faccia presto
Anche a me, inizialmente, aveva lo "scalino" poi è letteralmente esploso, quando l'ho sgonfiato dalla valvola è uscito tutto l'olio.
Lo avrete già scritto...
Per l'inline in garanzia ci si rivolge al negozio specy? (Non direttamente a bsc)
Ciao
Rimane circa un cm dal fondo corsaPer chi ha il Cane Creek DB Air CS mi potrebbe misurare lo stelo?
Si utilizza tutto oppure rimane un po' di corsa vuota come il Fox di serie?
ieri mi è saltato un bel pezzo di vernice bianca di 1,5 cm di diametro (!) al lato del movimento centrale con una sassata ed ora ho il carbonio in bella vista.
cosa posso fare per ritoccarlo e impedire che risucceda?
Non è che sia tanto scorrevole l'HR....A un bel hig roller? Da 2,3? Secondo me ci sta.
Slaughter grid, non conoscevo questa versione.... I fianchi sono abbastanza più resistenti della 'control' originale? Pesando circa 170 grammi in più si dovrebbe essere abbastanza tranquilli...Domani dovrebbero arrivarmi hillbilly e slaughter grid...vediamo...
HR 2 non sarà il massimo in fatto di scorrevolezza, ma garantisce un grip strepitoso, sulle pietraie non fa una piega, insomma a mio parere, ha tutte le caratteristiche che deve avere una gomma da enduro "post"....Non è che sia tanto scorrevole l'HR....
Slaughter grid, non conoscevo questa versione.... I fianchi sono abbastanza più resistenti della 'control' originale? Pesando circa 170 grammi in più si dovrebbe essere abbastanza tranquilli...
Dove l'hai presa?
Non è che sia tanto scorrevole l'HR....
Slaughter grid, non conoscevo questa versione.... I fianchi sono abbastanza più resistenti della 'control' originale? Pesando circa 170 grammi in più si dovrebbe essere abbastanza tranquilli...
Dove l'hai presa?