si hai ragione, ma non mi sarei divertito in discesa, perche non poter fare le due cose?
Anatemaaaaaaaaaaaa !!!!!!!
si hai ragione, ma non mi sarei divertito in discesa, perche non poter fare le due cose?
Non l'ho capitaaaaaaaa
non pensare alla parola anatema ma guarda gli smile...
certo che te le cerchi con questi impietosi forumendoli!
cmq sei riuscito ad avere ciò che cerchi in questa biga così configurata? hai migliorato di brutto (non intendevo la biga ma l'efficenza in pedalata chiaramente )?
Forse il prox giro mi porto una chiavetta a brugola e tento anch'io qualche esperimento:
+ cose si testano e + riusciamo a "spremere" i segreti della superbiga!
Ciao
se vieni da queste parti potrei prestartela"Forse il prox giro..."
Ti hanno gia' riparato la bici ?
Scusami, ma proprio non sono riuscito a trattenermi dalla battutaccia...
Se vuoi infierire.... Chiedimi quando avro' la mia....
...verso meta' novembre...
se vieni da queste parti potrei prestartela
Non l'ho capitaaaaaaaa
Però così è più bella..........
"Forse il prox giro..."
Ti hanno gia' riparato la bici ?
Scusami, ma proprio non sono riuscito a trattenermi dalla battutaccia...
Se vuoi infierire.... Chiedimi quando avro' la mia....
...verso meta' novembre...
sono d'accordo con te ma vi avevo gia spiegato che appena trovo un riser giusto l'avrei riposizionata, anche perche' quello specy oltre ad essere troppo alto e' anche troppo stretto cm. 68Però così è più bella..........
Ragazzi voi possessori della enduro 2010...mi potreste dire che doppia monta la expert??
mi spiego meglio...voglio togliere la tripla alle 2009 e volevo farla tipo la '10...qualcuno mi sa dire che componenti sono e se sono abbastanza robusti??
grazie a tutti
pensa però quando la consegneranno a te ed incapperai nello stesso problema....
Grazie a qualche buon uomo (chissa' chi e'...) che ha sperimentato per primo tale problema, ho gia' avvisato il sivende del problema e di avvisare il suo fornitore che non si sogni di farmi arrivare la bici senza la modifica gia' eseguita.... sai come si dice... sivende avvisato....
P.S. Da quello che ho avuto modo di conoscere e sapere, il mio sivende e' una brava persona... e sono abbastanza sicuro che non andra' a rovinarsi la faccia dopo l'avviso ricevuto.