Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Mòlle;3391170 ha scritto:
penso invece che non possa farci niente visto che le bici arrivano direttamente nel container da taiwan... quindi sbarco del container, smistamento, consegna, riscontro del problema, spedizione in assistenza, riconsegna...
spiacente...

ZI zi ZI zi non ci si puo' fare nulla... specialmente con le ossicina rotte... :fantasm:
Scherzi a parte, confido sulla serieta' e sul fatto che economicamente alla RS conviene evitare spese di trasporto avanti ed indietro per ogni forcella.
 

BIKERSORANI

Biker serius
12/5/08
201
12
0
60
sora
Visita sito
Bike
stumpjumper carbon 29 2019
Foto028.jpg

:il-saggi::il-saggi:quando ho iniziato ad usare questa mi hanno spiegato che per farla muovere dovevo ,pedalare pedalare pedalare, non camminarci a fianco.
poi quando l'ho usata per motivi diversi ho fatto questo bellissimo upgrade, l'unico rammarico, non sono riuscito a girare la pipa, sto quasi pensando ad uno scambio.:duello:
ma allora!!!!! non l'ha notata proprio nessuno????:i-want-t::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Mòlle;3391170 ha scritto:
penso invece che non possa farci niente visto che le bici arrivano direttamente nel container da taiwan... quindi sbarco del container, smistamento, consegna, riscontro del problema, spedizione in assistenza, riconsegna...
spiacente...

Quoto! ah ah ah ah ah...Straquoto!
Marte: PREPARATI!
La profezia comincia a prendere forma...!
 

BIKERSORANI

Biker serius
12/5/08
201
12
0
60
sora
Visita sito
Bike
stumpjumper carbon 29 2019
anch'io ho una vecchia mtb adattata a commuter urbano, ma non capisco qual'era il senso del messaggio...:fantasm:
belllllo il termine commuter urbano,
il senso e' che se hanno criticato la pipa rovesciata della mia enduro per renderla piu pedalabile, (perche io ne faccio un uso anziche' solo discesistico ,anche salitistico) avrebbero dovuto criticare anche questa per l'uso che ne faccio.
comunque e' solo per divertirci ,anche perche piu' la uso questa enduro e piu'mi rende felice, mi dispiace solo un po' per aug night che sta sbavando per provarla :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:e poi volevo dire ad augnigth che la sella e nella stessa posizione della foto versione bella!!!! solo che montata sul cavalletto sembra molto piu' abbassata di punta come lo sembra tutta la bici, anche se la misura da terra del manubrio e di 2 cm. piu alta di quella della sella
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
La necessità di girare la pipa nasce anche dalla mancanza sulla Comp della possibilità di abbassare la forcella in salita?!
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
comunque e' solo per divertirci ,anche perche piu' la uso questa enduro e piu'mi rende felice, mi dispiace solo un po' per aug night che sta sbavando per provarla :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Non sto solo sbavando.... :cry::azz-se-m::scassat::$$$::hail::pirletto::maremmac:
Non so come ne perche', ma sono convinto che quel giorno che arrivera', piovera' da paura... ma costi quel che costi, anche sotto la grandine, la andro' a provare !
 

BIKERSORANI

Biker serius
12/5/08
201
12
0
60
sora
Visita sito
Bike
stumpjumper carbon 29 2019
La pipa l'ha girata sulla Expert, se fosse stata la Comp ci sarebbero state delle attenuanti.:il-saggi:
e' qui che vi volevo,
girando la pipa o abbassando la forka , non e' la stessa cosa, vi spiego
abbassando la pipa si cambia la posizione del biker con una rotazione dell'anca.
abbassando la forca si cambiano le geometrie della bici in quanto ce' una diminuzione dell'angolo forcella e la rotazione in avanti del piantone sella
 

BIKERSORANI

Biker serius
12/5/08
201
12
0
60
sora
Visita sito
Bike
stumpjumper carbon 29 2019
La pipa l'ha girata sulla Expert, se fosse stata la Comp ci sarebbero state delle attenuanti.:il-saggi:
e' qui che vi volevo
girare la pipa e abbassare la forka non e' la stessa cosa vi spiego.

abbassare la pipa cambia la posizione del biker con una rotazione dell'anca.

abbassando la forka si cambiano le geometrie della bici riduzione angolo forcella e rotazione in avanti del piantone sella.

comunque siete cattivi non vi site filati per niente la mia seconda bici
Foto028.jpg
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
e' qui che vi volevo
girare la pipa e abbassare la forka non e' la stessa cosa vi spiego.

abbassare la pipa cambia la posizione del biker con una rotazione dell'anca.

abbassando la forka si cambiano le geometrie della bici riduzione angolo forcella e rotazione in avanti del piantone sella.

comunque siete cattivi non vi site filati per niente la mia seconda bici
Foto028.jpg

Senza dubbio sono due cose diverse, come lo e' l'effetto orribilante della
bici prima e dopo la modifica... :smile: :smile: :smile:
Ma quando parli della tua seconda bici.... quale intendi ? :nunsacci:
Ahhh... forse ho capito... stai parlando della Expert con la pipa abbassata...:smile: :smile: :smile:

Caspitina.... e' perche' siamo tutti lontani, ma sarebbe bello (una volta che mi e' arrivata) fare un raduno Enduro 2010 con relativo
tour per i boschi...
Magari se ne puo' parlare verso tarda primavera...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Non sto solo sbavando.... :cry::azz-se-m::scassat::$$$::hail::pirletto::maremmac:
Non so come ne perche', ma sono convinto che quel giorno che arrivera', piovera' da paura... ma costi quel che costi, anche sotto la grandine, la andro' a provare !


rilassati, Aug....

...se continui a caricarti così, il giorno che ci monti sopra avrai una eiaculazione precoce :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo