Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Beh dai per scendere solo ci sono altre bici... con l'enduro si pedala eccome :i-want-t: anche con la pipa messa nella posizione corretta.

Ma se ti trovi bene vai con dios gringo :celopiùg:

Quoto!
tralaltro la biga si chiama non a caso ENDURO!
si va su e giùùùù......!!!!

P.S. Ragazzi, basta con 'sta pipa all'ingiù e vediamo di tirare fuori qualche altra news
del mezzo + succulenta!!!....
 

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
ciao ho ritirato oggi la nuova enduro, ho notato che l'ammo posteriore all'attacco col telaio sbacchetta un po'. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come l'ha risolto?
grazie
 

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
L'ho riportata stamattina mi daranno una risposta nel pome. l'abbiamo smontata e c'è gioco tra la vite che fissa l'ammo al telaio e la boccola del fox. Misurando col calibro ci sarà un'intolleranza di un decimo di millimetro.Ora bisogna vedere se basta cambiare la vite oppure tutto l'ammo.
 
o la vite o le boccoline, non vedo proprio il motivo di cambiare l'ammo!!!
sempre che non si risolva tutto con una buona stretta...
L'ho riportata stamattina mi daranno una risposta nel pome. l'abbiamo smontata e c'è gioco tra la vite che fissa l'ammo al telaio e la boccola del fox. Misurando col calibro ci sarà un'intolleranza di un decimo di millimetro.Ora bisogna vedere se basta cambiare la vite oppure tutto l'ammo.
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Ho provato la expert test bike mercoledì .
Beh che dire...mi sono trovato veramente bene sia in salita che in discesa (molto meglio in discesa). Venderò il Big Hit e la Rocky Mountain per acquistare la expert. Veramente una grande bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo