Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERSORANI

Biker serius
12/5/08
201
12
0
60
sora
Visita sito
Bike
stumpjumper carbon 29 2019
Certamente, se guardi sotto la pipa, noterai lo spessore della boccola a "fetta di salame"ruotando la boccola di 180° cambia l'inclinazione della pipa.

o-oo-o
ok nel frattempo sono andato a verificare, pero' e'un cambiamento minimo, misurando da terra l'altezza del manubrio si ha una variazione di circa 1/2 centimetro
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Salve ragazzi, prima domenica con la biga senza forca e quindi A PIEDI!...
il sivende non ne aveva una conica da prestarmi come muletto...
...aspeto con impazienza di rimontarla sistemata:speriamo bene!
 

BIKERSORANI

Biker serius
12/5/08
201
12
0
60
sora
Visita sito
Bike
stumpjumper carbon 29 2019
Hai provato a salirci in sella? noti differenze di impostazione?
no, ripeto ce una differenza minima,
io, (adesso non scoppiate a ridere) la pipa l'ho capovolta per avere una posizione piu' pedalabile, e devo dire che riesco a spingere molto di piu',
in quanto i miei compagni di uscite hanno bici con minori ecursioni quindi per stare al loro passo ho dovuto farlo,e poi in discesa sinceramente questa bici va da Dio, vengo da una RANSOM che andava gia bene ma questa e proprio un'altra storia, e non e' una sviolinata ripeto io la ransom la ricomprerei comunque perche ha delle ottime soluzioni, ma facendo dei conti per fare un upgrade, a parita'ho preferito cambiare la bici
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
no, ripeto ce una differenza minima,
io, (adesso non scoppiate a ridere) la pipa l'ho capovolta per avere una posizione piu' pedalabile, e devo dire che riesco a spingere molto di piu',
in quanto i miei compagni di uscite hanno bici con minori ecursioni quindi per stare al loro passo ho dovuto farlo,e poi in discesa sinceramente questa bici va da Dio, vengo da una RANSOM che andava gia bene ma questa e proprio un'altra storia, e non e' una sviolinata ripeto io la ransom la ricomprerei comunque perche ha delle ottime soluzioni, ma facendo dei conti per fare un upgrade, a parita'ho preferito cambiare la bici

L'importante che ti trovi bene tu...
Sapevi però che ti saresti attirato le ire degli altri forumendoli...!:-)
 
basta copiare il codice sotto la foto ed incollarlo nel messaggio

Foto013.jpg
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Senza offesa, ma da vedere è veramente un pugno in un occhio. Tanto vale mettere una pipa non inclinata ed una piega flat.
 

BIKERSORANI

Biker serius
12/5/08
201
12
0
60
sora
Visita sito
Bike
stumpjumper carbon 29 2019
senza offesa, ma da vedere è veramente un pugno in un occhio. Tanto vale mettere una pipa non inclinata ed una piega flat.

sono daccordo che la pipa alta e' piu bella da vedere, ma era l'unico modo per recuperare 3 cm,senza spendere un euro e poter provare, nel momento che trovo una piega riser 30mm da 70cm di larghezza riesco a girarla togliendo qualche spessore e stare +o- sui stessi valori,perche i riser molto bassi a me personalmente non piacciono su questo tipo di bici, pero' vi posso assicurare che in questo modo la bici diventa molto piu pedalabile.
Chiaramente sempre per un parere personale.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
sono daccordo che la pipa alta e' piu bella da vedere, ma era l'unico modo per recuperare 3 cm,senza spendere un euro e poter provare, nel momento che trovo una piega riser 30mm da 70cm di larghezza riesco a girarla togliendo qualche spessore e stare +o- sui stessi valori,perche i riser molto bassi a me personalmente non piacciono su questo tipo di bici, pero' vi posso assicurare che in questo modo la bici diventa molto piu pedalabile.
Chiaramente sempre per un parere personale.

se volevi qualcosa di pedalabile sul listino Specy c'è la stumpjumper HT carbon... scusa la cattiveria ma, come si dice dalle mie parti, un si pole guardà!!!!:omertà:
 

BIKERSORANI

Biker serius
12/5/08
201
12
0
60
sora
Visita sito
Bike
stumpjumper carbon 29 2019
mòlle;3388249 ha scritto:
se volevi qualcosa di pedalabile sul listino specy c'è la stumpjumper ht carbon... Scusa la cattiveria ma, come si dice dalle mie parti, un si pole guardà!!!!:omertà:
si hai ragione, ma non mi sarei divertito in discesa, perche non poter fare le due cose?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo