Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Mòlle;3695315 ha scritto:
che significa integrato nello stelo? è saldato? e se lo stelo lo faccio rifare al tornio? (ho chi me lo fa gratis) ha bisogno di qualche trattamento superficiale? oppure posso far tornire il tampone? rispondi sù! ho la scimmia che balla per tutta la casa!:smile:

dovrei smontare l'ammo per dirtelo con esattezza perchè al volo non lo ricordo...
dom. sera ci butto un occhio xò a questo punto riski di rovinare l'ammo custom... ne vale poi la pena?
prendi un rp 3 o meglio un dhx 5 magari used e vai di tuning! ;-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;3695341 ha scritto:
lo faccio fare a mio cognato... se sbaglia lo uccido...:smile:

scherzi a parte, ma lo stelo non ha trattamenti superficiali? se non ho capito male tornendo il tampone scopro una porzione in più di stelo...


vabbè...ti do un pensierino per la notte:

se, per caso, tu conoscessi qualcuno che, in preda a manie di lunghezza (:smile:), ha sostituito l'ammo originale del quale non sa più che fare.....si potrebbe provare con quello, non credi??? ;-)

......:smile::smile::smile:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
a proposito di notte............domani sera alle 18.30 notturna in maddalena.........che figata............forse con erwin...........faretto alogeno sul casco da 35 wat......e due faretti della sigma sul manubrio......

invida? giusto un pochino...

Salutamelo se c'è anche lui. Sapevo che era alle canarie. Allora è rientrato il porco...
scusate l'ot:omertà:
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
grazie mille, ottima recensione e bel video, soprattutto per la location che mi sognerò alla notte...
La pista somiglia notevolmente per terreno ed ambientazione a quella di prato selva qui in abruzzo prov. di teramo!
magari quest'estate porti giù la tua enduro e le facciamo conoscere la mia... :prost:
e magari facciamo un'uscita con gli amici dell'opachee team nel loro vallone delle cese: da vedere!!!
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
SIG!SIG!SIG!
sarò costretto ad acquistare pure una solo-air...!
però non mi hai risposto della biga!


Puoi scambiare la tua 2-step con una solo-air di qualcuno che ha un'enduro comp 2010... :cucù:


Comunque credo che il 2-step e lo U-turn impediscano in qualche modo il montaggio dello spessore e quindi di portare l'escursione a 170 mm.

Altrimenti credo che RS avrebbe direttamente aumentato l'escursione di tutta la gamma Lyric... anche se non é detto... :nunsacci:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
@Aug: usi spesso la riduzione di corsa della forcella?
la forca ha inziato ad esser più veloce, nel passaggio da bassa ad alta escursione, rispetto a quando era nuova?

Quasi mai...
La metto solo in caso di salite impossibili, dove fai tanta fatica a pedalare
con il rapporto piu' agile, giusto per motivarmi che meglio di cosi' non posso
fare, ma serve relativamente se non sono salite lunghissime...
Da bassa ad alta devi impennare perche' ritorni.
Da nuova a "rodata" non e' cambiato nulla come tempi.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
La pista somiglia notevolmente per terreno ed ambientazione a quella di prato selva qui in abruzzo prov. di teramo!
magari quest'estate porti giù la tua enduro e le facciamo conoscere la mia... :prost:
e magari facciamo un'uscita con gli amici dell'opachee team nel loro vallone delle cese: da vedere!!!

grazie dell'invito, mi piacerebbe proprio. Quel tipo di ambientazione è il mio assoluto ideale... che cu cha hai ad averlo vicino...!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mòlle;3694523 ha scritto:
dovremmo esser lì... fermo restando che su un mezzo così io non sto a guardare il grammo onestamente.

No no neanch'io guardo i grammi ma sai, a furia di aggiungere sono passato da 12,5 a 14,1 kg e se coninuo così fra poco mi troverò con una biga che ha il peso di una DH con le prestazioni di un'AM :smile:
C'è qualcosa che non va........gli ingegneri di tutto il mondo si spremono il cervello per ottenere il contrario.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ieri sera con l endurina uscita in notturna in maddalena dalle 18 in poi ...ke spettacolo.....nessuno dico nessuno se non io e tre amici del forum.....nel bosco con le ns bike ....è una cosa assolutamente da provare.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo