Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Mòlle;3692442 ha scritto:
se cominciano a cliccare l'utilità dei messaggi di questo 3d addio rep!!!! :smile:

tornando a noi, dimmi poi come ti trovi anche se non ho ancora capito se cambi anche i pedali. Una fotina o un link delle scarpe e relativo prezzo già che ci sei?

non so' se terrò le pedane cmq per questioni di budget (e non solo) ho scelto le Shimano AM40...
http://www.bikeradar.com/gear/category/clothing/shoes/product/am40-shoes-09-34063
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=31537
sono stato tentato fino all'ultimo dalle 5-10 (che poi le ho perse da trail-running sempre su crc...!).
non sono nemmeno sicuro al 100% se riuscirò ad affezionarmi ai flat e di conseguenza alle scarpe appena acquistate!
posso dirti cmq che comincio a prenderci confidenza nonostante momentaneamente esca con un paio di scarponcini da trekking con morbida suola vibram: in salita l'endurina tira bene e con i talloni bassi si riesce quasi ad avere i risultati dell'aggancio.
ho cominciato a farci anche qualche saltino (ino,ino)e man mano ci sto prendendo sicurezza non avendo + la senzazione di perdere la biga da sotto; nel veloce e nell' impegnativo però sto davvero + tranquillo sapendo di poter tirare giù il piede e non essere agganciatoai pedali...
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da AugNight
Io nudo peso 86Kg e l'ho gonfiato a 190psi ed e' perfetto.
La forcella invece a 75psi ed ora che si e' rodata e' perfetta.
La mia voglia di cercare percorsi sempre piu' incasinati....
anche quella e' perfetta...:smile:



io nudo peso meno di te, 82 kg circa, come è possibile che l'ammo l'ho gonfiato a 230? E anche così facendo il sag è superiore al 33% (sempre tenendo conto del "misuratore di sag"). La forca l'ho gonfiata circa a 50 psi, per stare su un sag del 25 % circa...
Non ricordo bene i valori psi, ma più o meno dovrebbero essere quelli

:nunsacci:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
sì è vero...
non ho ancora capito se posso fare qualche percorso freeride non pesissimo con salti vari...
peròmolto belle le riprese...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
perchè non è la sworks completa ma telaio customizzato se ho capito bene...
ha anche hammersmith, cassetta 11-34, cambio x9, manubrio truvativ e portamanubrio thompson, sella fizik, gomme kenda. il resto mi sembra quello sworks...
 

batt82

Biker serius
3/2/08
134
0
0
Friuli
Visita sito
Ho scorso velocemente i messaggi ma sono troppi e non ho trovato nulla......
Volevo chiedervi che escursione ha la lyrik solo air montata di serie sulla enduro comp 2010.
Inoltre ho visto qualche foto con dhx, si può montare senza problemi su qualsiasi taglia?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ho scorso velocemente i messaggi ma sono troppi e non ho trovato nulla......
Volevo chiedervi che escursione ha la lyrik solo air montata di serie sulla enduro comp 2010.
Inoltre ho visto qualche foto con dhx, si può montare senza problemi su qualsiasi taglia?

160 mm, il dhx lo puoi montare con un tampone interno per ridurne la corsa. Chiedi a Baratro.:celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;3695013 ha scritto:
mi rispondo da solo: sul sito Rockshox spiega che esiste in 2 versioni una da 170 e una da 160. Non è custom, è solo la versione da 160.

http://www.sram.com/node/139/brand/rockshox/src/famhttp://www.sram.com/node/139/brand/rockshox/src/fam


però, a ben vedere, sia la standard che la DH vengono dichiarate per 160/170....:nunsacci:.....vuoi vedere che.....:cucù:.....

.....un volontario per andare ad aprire la sua lyrik???...:hahaha:....magari ci trova 1 distanziale....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo