• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ma allineate con le braccia mentre pedali...
Prova ad allinearle con le braccia mentre sei in fuorisella e simili un ripido od una situazione dove VERAMENTE servono i freni...
Appunto, a me sembrano correttamente allineate in tal senso. Obiettivamente a vedere la foto sembrano anche a me troppo girate in avanti.. Ora ricontrollo. Certo che rompete!

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;4574113 ha scritto:
Davvero! postate qualche foto delle vostre così mi sfogo anch'io! Devo ancora vedere quella di gionc, supernello, checca..ehm tacco4ever. Come dite? Quella di tacco arriva nel 2027?
tiè, beccati il mio cancellone!

e non mi dire che le ruote sembrano da 24' perchè me lo hanno già detto tutti!

in realtà la foto è stata fatta appena presa la bici: poi ho sistemato il cavo penzolante lì davanti e ho aggiunto il reggi telescopico

Allegati

• enduro.jpg
    60,1 KB · Visite: 34

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
dovresti postarla sul 2011 visto che parlavano or ora di fare trial con l'Enduro. La tua è l'unica con le ruote da 24!

ma com'è che il cavo del telescopico spara così in alto?

p.s.
la biga e stupenda naturalmente!

Hai ragione: ho sostituito il filo la settimana scorsa e ho notato che ho fissato la leva troppo inclinata in giù, tanto da far fatica ad azionarla: penso dipenda da questo...

Mòlle la expert '11 è bianca e mi piace poco assai.... io ho avuto un bel colpo di culo...

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Hai ragione, ora mi viene in mente! Ti avevano truffato vendendoti la test al costo della expert.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4574385 ha scritto:
Togli l'aria e poi svita la ghiera. Smonti, pulisci e lubrifica. È una cavolata.

certo...voi che non avete "Il Reggisella" che notoriamente ha comandi idraulici...periodicamente siete costretti a fare manutenzione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo