andrea1966
Biker incredibilis
pure il mio sta un pò alto
intendi il supporto della rotellina tendicatena? si, è rosso.ma l'interno del guidacatena è rosso?
pure il mio sta un pò alto
intendi il supporto della rotellina tendicatena? si, è rosso.ma l'interno del guidacatena è rosso?
Mòlle;4574385 ha scritto:Togli l'aria e poi svita la ghiera. Smonti, pulisci e lubrifica. È una cavolata.
Come no? Deve venire, prova a tirare un pò, allenta la molla che tiene la guarnizione dello stelo.Ho tolto l aria sitato la ghiare nera alta ma non si toglie nulla... Lo stelo non si cava dal tubo sella...!
Non so che dirti, a noi si smontò in un attimo. Forse dimentico qualcosa.Io ho allentato la ghiera nera quella va su poi c'e una piccola guarnizione e anche quella si e tolta solo che lo stelo non esce... ho provato allentare il dado da 10 anche sotto alla valvola schrader..
Ora ricordo! Devi mettere in tiro il comando remoto sennò non si sblocca.Mòlle;4574499 ha scritto:Non so che dirti, a noi si smontò in un attimo. Forse dimentico qualcosa.
Tutto a posto poi il command post?Sono in fase di UPgrade..... A breve Foto....
Quello 2011 mi deve ancora arrivare, ma per il momento il 2010 va stupendamente e mi convince sempre piu' ad ogni uscita.
Prima o poi pero' so che andro' ad esagerare...
Se è di serie come mamma specy l'ha fatta mi pare tantino, se invece avesse ruote diverse, magari un telescopico etc allora la cosa cambierebbe.ciao,
sto valutando il nuovo acquisto, sul mercatino ho trovato l'enduro comp del 2010 nuova a 2000 euro.
Vale la pena ??
avete qualche consiglio ???
il mio utilizzo è x giri pedalati di 30-40 km nelle mie zone (bassa padana) e poi qualche escursione un po più FR. Niente drop da 1 mt ecc ecc ma solo FR leggero.
sono indeciso .....
con 300 in più hai la 2011 comp.ciao,
sto valutando il nuovo acquisto, sul mercatino ho trovato l'enduro comp del 2010 nuova a 2000 euro.
Vale la pena ??
avete qualche consiglio ???
il mio utilizzo è x giri pedalati di 30-40 km nelle mie zone (bassa padana) e poi qualche escursione un po più FR. Niente drop da 1 mt ecc ecc ma solo FR leggero.
sono indeciso .....
con 300 in più hai la 2011 comp.
Scusate avrei urgenza di avere un'info : quanto pesano le ruote dell'enduro expert sl 2010, qll rosse x intenderci???
ovviamente solo ruote senza altre parti.
Son sicuro che qua c'è qlcn che lo sa...sareste tanto gentili da rispondermi??
Grazie 1000