Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ma allineate con le braccia mentre pedali...
Prova ad allinearle con le braccia mentre sei in fuorisella e simili un ripido od una situazione dove VERAMENTE servono i freni...:celopiùg:
Appunto, a me sembrano correttamente allineate in tal senso. Obiettivamente a vedere la foto sembrano anche a me troppo girate in avanti.. Ora ricontrollo. Certo che rompete! :-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;4574113 ha scritto:
Davvero! :smile: postate qualche foto delle vostre così mi sfogo anch'io! Devo ancora vedere quella di gionc, supernello, checca..ehm tacco4ever. Come dite? Quella di tacco arriva nel 2027? :smile:
tiè, beccati il mio cancellone!

:spetteguless: e non mi dire che le ruote sembrano da 24' perchè me lo hanno già detto tutti! ;-)


:smile::smile::smile:

in realtà la foto è stata fatta appena presa la bici: poi ho sistemato il cavo penzolante lì davanti e ho aggiunto il reggi telescopico
 

Allegati

  • enduro.jpg
    enduro.jpg
    60,1 KB · Visite: 34

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
tiè, beccati il mio cancellone!

:spetteguless: e non mi dire che le ruote sembrano da 24' perchè me lo hanno già detto tutti! ;-)


:smile::smile::smile:

in realtà la foto è stata fatta appena presa la bici: poi ho sistemato il cavo penzolante lì davanti e ho aggiunto il reggi telescopico
dovresti postarla sul 2011 visto che parlavano or ora di fare trial con l'Enduro. La tua è l'unica con le ruote da 24! :smile:
 
Mòlle;4574113 ha scritto:
Devo ancora vedere quella di gionc

Uè io la rosina l'ho già mostrata ampiamente... forse solo in osteria veneta... ovviamente ruote da 29" :)

CIMG9135.jpg


CIMG9138.jpg


CIMG0034.jpg
 
ma com'è che il cavo del telescopico spara così in alto?

p.s.
la biga e stupenda naturalmente!

Hai ragione: ho sostituito il filo la settimana scorsa e ho notato che ho fissato la leva troppo inclinata in giù, tanto da far fatica ad azionarla: penso dipenda da questo...

Mòlle la expert '11 è bianca e mi piace poco assai.... io ho avuto un bel colpo di culo...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Hai ragione: ho sostituito il filo la settimana scorsa e ho notato che ho fissato la leva troppo inclinata in giù, tanto da far fatica ad azionarla: penso dipenda da questo...

Mòlle la expert '11 è bianca e mi piace poco assai.... io ho avuto un bel colpo di culo...
Hai ragione, ora mi viene in mente! Ti avevano truffato vendendoti la test al costo della expert. :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4574385 ha scritto:
Togli l'aria e poi svita la ghiera. Smonti, pulisci e lubrifica. È una cavolata.

certo...voi che non avete "Il Reggisella" che notoriamente ha comandi idraulici...periodicamente siete costretti a fare manutenzione...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo