andrea1966
Biker incredibilis
... o giù per i muriMòlle.... non me ne volere, ma quelle leve del freno penso siano troppo rivolte
verso il basso, a meno che non ti arrampichi su per i muri....
... o giù per i muriMòlle.... non me ne volere, ma quelle leve del freno penso siano troppo rivolte
Sono perfettamente allineate con le braccia. Magari è la foto che inganna.Mòlle.... non me ne volere, ma quelle leve del freno penso siano troppo rivolte
Mòlle;4573720 ha scritto:Sono perfettamente allineate con le braccia. Magari è la foto che inganna.
Appunto, a me sembrano correttamente allineate in tal senso. Obiettivamente a vedere la foto sembrano anche a me troppo girate in avanti.. Ora ricontrollo. Certo che rompete!Ma allineate con le braccia mentre pedali...
Prova ad allinearle con le braccia mentre sei in fuorisella e simili un ripido od una situazione dove VERAMENTE servono i freni...
Davvero! postate qualche foto delle vostre così mi sfogo anch'io! Devo ancora vedere quella di gionc, supernello, checca..ehm tacco4ever. Come dite? Quella di tacco arriva nel 2027?miiiiiiiiiiiiiiiiiii ............come siete pignolisssssssssssssssimiiiiiiiiiiiiiii
tiè, beccati il mio cancellone!Mòlle;4574113 ha scritto:Davvero! postate qualche foto delle vostre così mi sfogo anch'io! Devo ancora vedere quella di gionc, supernello, checca..ehm tacco4ever. Come dite? Quella di tacco arriva nel 2027?
dovresti postarla sul 2011 visto che parlavano or ora di fare trial con l'Enduro. La tua è l'unica con le ruote da 24!tiè, beccati il mio cancellone!
e non mi dire che le ruote sembrano da 24' perchè me lo hanno già detto tutti!
in realtà la foto è stata fatta appena presa la bici: poi ho sistemato il cavo penzolante lì davanti e ho aggiunto il reggi telescopico
penso di averla già postata là, tempo fa. ruote da 24?Mòlle;4574151 ha scritto:dovresti postarla sul 2011 visto che parlavano or ora di fare trial con l'Enduro. La tua è l'unica con le ruote da 24!
Onestamente spero che tu non posti mai i tuoi gioielli né qui né altrove. bella, la colorazione expert 2011 mi piace assai.Uè, Andrea..... ma stiamo postando i nostri gioielli da quei bisheri del 2010......
Uè io la rosina l'ho già mostrata ampiamente... forse solo in osteria veneta... ovviamente ruote da 29" :)
Hai ragione, ora mi viene in mente! Ti avevano truffato vendendoti la test al costo della expert.Hai ragione: ho sostituito il filo la settimana scorsa e ho notato che ho fissato la leva troppo inclinata in giù, tanto da far fatica ad azionarla: penso dipenda da questo...
Mòlle la expert '11 è bianca e mi piace poco assai.... io ho avuto un bel colpo di culo...
tiè, beccati il mio cancellone!
e non mi dire che le ruote sembrano da 24' perchè me lo hanno già detto tutti!
in realtà la foto è stata fatta appena presa la bici: poi ho sistemato il cavo penzolante lì davanti e ho aggiunto il reggi telescopico
Togli l'aria e poi svita la ghiera. Smonti, pulisci e lubrifica. È una cavolata.Chi mi aiuta a smontare il reggi sella???
Chi mi aiuta a smontare il reggi sella???
Mòlle;4574385 ha scritto:Togli l'aria e poi svita la ghiera. Smonti, pulisci e lubrifica. È una cavolata.