ciao,
820 gr ant.
1006 gr post.
ruota pesata senza dischi, cassetta, perno, qr..
visto che siamo in tema, visto che sono stufo di cambiare raggi, e visto che mi è capitata un'offerta, sostituire le dt swiss originali con le e2200 è buona cosa? peso? scorrevolezza ecc...
grazie ciao
Decisamente sì, ma non sono un pò pesanti?il problema è che i cerchi sono pieni di botte, quindi così avrei preso 2 piccioni con una fava...
domanda: i 2200 si possono tublessizzare, giusto?
tanto più pesanti rispetto a quelli di serie??
Oggi ho lasciato a casa la 2012 e sono uscito con la 2010....
Beh.... la 2010 e' decisamente migliore... mangia tutto quello che trova...
E' per quello che devo tenerla rinchiusa di notte... o alla mattina non
trovo piu' il cane...
Scusate... troppi zuccheri fanno brutti scherzi...
ma da quando hai un cane?Oggi ho lasciato a casa la 2012 e sono uscito con la 2010....
Beh.... la 2010 e' decisamente migliore... mangia tutto quello che trova...
E' per quello che devo tenerla rinchiusa di notte... o alla mattina non
trovo piu' il cane...
Scusate... troppi zuccheri fanno brutti scherzi...
La farmacia de brendola gioca brutti scherzi..
ma da quando hai un cane?
ah si? boh ... non ricordoDa quando e' sparita la t....na, abbiamo spostato il punto di ritrovo di 20mt
Da 3 anni... uno YorkShire... l'hai anche visto...
dipende cosa devi farci, io andrei su una expert 2010 se ancora ne trovi una ovviamente, se poi vuoi un mezzo più gravity vai sulla evo.Ragazzi,
Ciao a tutti,
Ho bisogno di un vs consiglio essendo che sono un novellino in confronto a voi...
Specialized enduro expert 2010 o speciLized enduro expert evo 2011?
Attendo risposte e/o insulti....
Grazie per i vs consigli
Ne ho trovata una praticamente nuova di un Ragazzo che l ha comprata solo per estetica e l aveva usata solo su asfalto (che bestemmia)Mòlle;4750418 ha scritto:dipende cosa devi farci, io andrei su una expert 2010 se ancora ne trovi una ovviamente, se poi vuoi un mezzo più gravity vai sulla evo.
Ciao a tutti,
leggendo il topic mi è sembrato di capire che qualcuno è riuscito a mettere il perno passante sulla ruota posteriore, ho provato a capire come, ma si sono perso tra le 496 pagine.
Non è che qualcuno potrebbe dirmi come si deve fare ?
grazie