andrea1966
Biker incredibilis
eh, ma mi piacerebbe provare, seentire se le molle sono abbastanza tenere per come pedalo io.Fidati non ne hanno bisogno...
eh, ma mi piacerebbe provare, seentire se le molle sono abbastanza tenere per come pedalo io.Fidati non ne hanno bisogno...
amo le salite e nello scendere cerco solo di non ammazzarmi,
sicuro di non aver toppato bici?
Effettivamente.. L'Enduro si pedala strabene ma sicuramente è concepita strizzando l'occhio alla discesa..sicuro di non aver toppato bici?
Mòlle;4480874 ha scritto:Effettivamente.. L'Enduro si pedala strabene ma sicuramente è concepita strizzando l'occhio alla discesa..
Io ho sentito parlare benissimo dei Crank Brothers Candy oppure dei Mallet
[URL="http://www.crankbrothers.com/pedals_mallet.php"][url]http://www.crankbrothers.com/pedals_mallet.php[/URL][/URL]
sicuro di non aver toppato bici?
No, ha un problema naturale di baricentro alto :D
A me non dispiacerebbero 6-7 cm di quel problema lì :D
no, la bici è quella giusta, solo che io in discesa devo ancora evolvere parecchio e tendo a concentrarmi di più sulla salita.Mòlle;4480874 ha scritto:Effettivamente.. L'Enduro si pedala strabene ma sicuramente è concepita strizzando l'occhio alla discesa..
no, la bici è quella giusta, solo che io in discesa devo ancora evolvere parecchio e tendo a concentrarmi di più sulla salita.
non per tirar fuori scuse pretestuose, ma è anche vero che uno alto e pesante in discesa è leggermente svantaggiato; sommando questo all'inesperienza e alla mia tendenziale iperprudenza, ne esce un discesista davvero ... scarsotto
ma è anche vero che uno alto e pesante in discesa è leggermente svantaggiato;
ne ho visti di bistecconi viaggiare in discesa....
ma voi come avete registrato il sag e le camera dell enduro???
Sul gravity hai ragione, quelli alti potrebbero avere qualche problemino in più (sarà per questo che sui salti sono scarso...) ma nelle discese guidate secondo me devi far solo esperienza e mollare sempre più spesso i freni fino a quando dimenticherai a cosa servono.......
1 e 90 e passa credo.. 1.98mtQuanto è alto Steve Peat ??
Caspita.... ma a voi sullo sconnesso non capita di vedere più un tubo? Io non riesco più a mettere a fuoco oltre una velocità sostenuta:
Quanto è alto Steve Peat ??
1 e 90 e passa credo.. 1.98mt
Caspita.... ma a voi sullo sconnesso non capita di vedere più un tubo? Io non riesco più a mettere a fuoco oltre una velocità sostenuta: sento che la bici è stabile e mi da sicurezza e che potrei mollare ancora ma "intuisco" i sassi grossi anzichè vedere tutto perfettamente....
Prima o poi intuirò qualcosa di diverso dalla realtà e
Io ho chiesto su un 3d di problemi visivi qui sul forum ma non ne sono venuto a capo, possibile che sia l'unico?
Sei troppo rigido.... traballi troppo e gli occhi non riecono a stabilizzare la vista.... come una fotocamera quando traballa per intenderci.Caspita.... ma a voi sullo sconnesso non capita di vedere più un tubo? Io non riesco più a mettere a fuoco oltre una velocità sostenuta: sento che la bici è stabile e mi da sicurezza e che potrei mollare ancora ma "intuisco" i sassi grossi anzichè vedere tutto perfettamente....
Prima o poi intuirò qualcosa di diverso dalla realtà e
Io ho chiesto su un 3d di problemi visivi qui sul forum ma non ne sono venuto a capo, possibile che sia l'unico?
E' un problema che passa se tieni le braccia morbide e le gambe flesse.....
se invece continui a restare troppo rigido, quel sasso che non sarai
riuscito a vedere , si fara' sentire....