Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
c' era anche nella expert che avevo prima. boh, io lo lascio lì :medita:
sì,sì per impastarci il fango con la catena è l'ideale!!
...e le pressioni non le tocchi... e lasci la protezione per la catena... magari anche i catarifrangenti...
natale è passato altrimenti ti inviavo un cestino per la spesa!:beautifu:
orcogiudas!! abbiamo lo stesso nome di battesimo: io a quest'ora avevo già montato il dhx:::sculacci:
'sta biga si chiama enDURO!!!!! quando la cavalchi devi trasformarti in una belva:
rendile onore!...e checcacchio!
p.s. se troppo severo l'intervento, batti un colpo:mavadaviaiciapp: ( sul forum, non su di me... :smile:)
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: New Rider

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
sì,sì per ipastarci il fango con la catena è l'ideale!!
...e le pressioni non le tocchi... e lasci la protezione per la catena... magari anche i catarifrangenti...
natale è passato altrimenti ti inviavo un cestino per la spesa!:beautifu:
orcogiudas!! abbiamo lo stesso nome di battesimo: io a quest'ora avevo già montato il dhx:::sculacci:
'sta biga si chiama enDURO!!!!! quando la cavalchi devi trasformarti in una belva:
rendile onore!...e checcacchio!
p.s. se troppo severo l'intervento, batti un colpo:mavadaviaiciapp: ( sul forum, non su di me... :smile:)
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

un pò duro sei stato...ma come non quotarti? il plasticone va tolto!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
...e fai benone....la borraccia non la cambio con nessun zaino:prost:
io uso entrambi, camelback+borraccia

sì,sì per ipastarci il fango con la catena è l'ideale!!
...e le pressioni non le tocchi... e lasci la protezione per la catena... magari anche i catarifrangenti...
natale è passato altrimenti ti inviavo un cestino per la spesa!:beautifu:
orcogiudas!! abbiamo lo stesso nome di battesimo: io a quest'ora avevo già montato il dhx:::sculacci:
'sta biga si chiama enDURO!!!!! quando la cavalchi devi trasformarti in una belva:
rendile onore!...e checcacchio!
p.s. se troppo severo l'intervento, batti un colpo:mavadaviaiciapp: ( sul forum, non su di me... :smile:)
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
tranquillo, io la uso così perchè mi ci trovo bene! e pensa che avevo anche la borsa sottosella ma l'ho tolta causa reggi telescopico o-o
 

iby70

Biker novus
24/9/10
16
0
0
levico terme
Visita sito
Scusate se mi sono intromesso così di brutto, ma desidero avere un po' di critiche, e se devo esser sincero in salita rispetto alla vecchia forca non ho fatto fatica ad abituarmi una volta che ho trovato la posizione della sella giusta.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Scusate se mi sono intromesso così di brutto, ma desidero avere un po' di critiche, e se devo esser sincero in salita rispetto alla vecchia forca non ho fatto fatica ad abituarmi una volta che ho trovato la posizione della sella giusta.
Intromesso? Mica è un salotto privato. Piuttosto permettimi di farti notare che la posizione della sella con l'angolo di sterzo ha poco a che vedere. Senza contare che, nei giri pedalati, abbiamo tutti cercato di caricare il più possibile l'anteriore e invece tu... Ultimo appunto con l'angolo di sterzata come la metti? Senza pensare ad un'eventuale caduta.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Mi si e' IMBEFANITA l'Enduro !!!
Notare: Parafanghi, Manopole, Campanello, Catena, Coperture
 

Allegati

  • IMG_4759_r.JPG
    IMG_4759_r.JPG
    54,2 KB · Visite: 31
  • IMG_4760_r.jpg
    IMG_4760_r.jpg
    43,6 KB · Visite: 22
  • IMG_4761_r.JPG
    IMG_4761_r.JPG
    44,3 KB · Visite: 23
  • IMG_4762_r.JPG
    IMG_4762_r.JPG
    47,9 KB · Visite: 19

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mi si e' IMBEFANITA l'Enduro !!!
Notare: Parafanghi, Manopole, Campanello, Catena, Coperture

augusto, scusa ma fa :bleah:

sei da rep -

se penso a quanto mi avete preso in giro lo scorso anno perchè montavo il parafango solo posteriore sulla expert ... ed ora tu ... ma dai :rosik:

l'hai obbrobriata !!!

ma tu non sei quello che dice che il fango fa bene alla pelle? e poi ti presenti con un simile accozzaglia di plastica?

ovviamente poi la bici e tua e ci fai quel che vuoi ;-) o-o

però, concedimelo, fa :cagozzo: IMHO
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
augusto, scusa ma fa :bleah:

Sei da rep -

se penso a quanto mi avete preso in giro lo scorso anno perchè montavo il parafango solo posteriore sulla expert ... Ed ora tu ... Ma dai :rosik:

L'hai obbrobriata !!!

Ma tu non sei quello che dice che il fango fa bene alla pelle? E poi ti presenti con un simile accozzaglia di plastica?

Ovviamente poi la bici e tua e ci fai quel che vuoi ;-) o-o

però, concedimelo, fa :cagozzo: Imho
:prost:...:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo