Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
dicono...(gli esperti, non io...) che alcune sospensioni sono progettate per lavorare bene principalmente con un determinato rapporto, ad es. nomad lavora meglio con la catena sul 32: quindi con HS non si sposa benissimo visto che questo è equivalente ad un 22/24 credo.... sulla tua non so....
per la manutenzione non so nulla!!!

@zz...son proprio ignorante!!!:hahaha::hahaha:


Infatti col 24 virtuale di HS il carro dicono non lavora tecnicamente bene..
Qualche endurista c'è l ha? Puo fare un report di utilizzo..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Dai ragazzi spendete sti 4 schei che gavi'....

che te devo dì...io ho tutto xzero con guarnitura doppia xtr e corone strongligth...quindi di dindi un pò ne ho già cagati; ora rimettere mano al portafogli per appesantire e magari inguaiarmi con il tiro catena si può anche fare, per carità, ma anche no...:smile::celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

io ci penso da un pò...

dal vivo l'ho visto sulla bici del Carb, lui si trova bene....che dire....a me non ispira tanto, infatti non l'ho preso in considerazione nel montaggio della mia bike, ma son gusti personali....


infatti è proprio da quando l'ho visto sulla bike del Carb...anche se a dire il vero quel giorno più che l'hammer guardavo quel cinquantenne extraterrestre!:celopiùg:
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Tra un paio di settimane mi arriverà la evo nuova montata con l'hammer, decisione maturata dal fatto che sulla expert uno dei problemi avuti è stato proprio con il tendicatena che ho frantumato e le innumerevoli volte che sbattuto sul bash.:scassat:
Per ora posso dirvi che ho scelto il modello che fa 22- 36 con pedivella corta da 170.
Speriamo bene:maremmac:
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
più che califfone sembra un 'caballero'...

cmq, approposito del fango... io personalmente provo un gusto sottile nell'andare a mazzetta in discesa mentre la ruota ant. schizza il fango a qualche mt di altezza...
ti fermi a fine discesa contento e sorridente, sfili gli occhiali ormai inservibili e guardandoti rifletti quanto l'uomo sia somigliante ai panda...!
... e quando rincasi, quanto la donna possa incassarsi con i panda!!
:smile::smile::smile:
 

iby70

Biker novus
24/9/10
16
0
0
levico terme
Visita sito
Mollè,si sulla forcella ci sono dei gommini , e per quanto riguarda il colore ti dò ragione ma la forca era usata per cui non avevo scelta. Cmq con 200 o 160 mm questo resta una gran ferro da cavalcare e da un sacco di soddisfazioni in qualsiasi situazione neve fango roccia, intanto buoni giri a tutti.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Mollè,si sulla forcella ci sono dei gommini , e per quanto riguarda il colore ti dò ragione ma la forca era usata per cui non avevo scelta. Cmq con 200 o 160 mm questo resta una gran ferro da cavalcare e da un sacco di soddisfazioni in qualsiasi situazione neve fango roccia, intanto buoni giri a tutti.

Anzitutto dai un occhio a sx e guarda com'è scritto il mio nick..non è difficile, puoi farcela anche tu.:spetteguless::smile:
Scherzi a parte, avendo uno sterzo molto aperto già di suo mi chiedevo appunto come fosse sullo stretto, o sul sel lento dove già bisogna caricare molto sull'anteriore, ma se Specy ti ha dato l'ok e tu dici che va bene tanto meglio! Poi tanto basta infangarla come si deve e sparisce anche il problema del colore!!:celopiùg:

Scusate l'OT, ecco il mitico califfone!!!!

sarà anche OT ma io non avevo capito, quindi grazie!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Avevo postato l'altra perché, in proporzione, rappresentava meglio le tue prestazioni in salita! mwah mwah mwah!!!!:smile::smile::smile:

Comunque a me piace il tuo parafango, avrei montato quello del deca ma non ci va sulla forcella dell'Enduro, l'adattatore è piccolo.:spetteguless:
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
confermola bontà sull'anteriore del chunder sx...
in discesa ed in condizioni di viscido, l'enduro sembra incollarsi al terreno e devo dire anche a velocità abbastanza sostenute! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo