Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Ormai è un dato di fatto: la media dei possessori della nuova dea non sta bene a
livello celebrale!! (...e qualcuno pure fisico...)

p.s. per Mòlle: la pomata devi metterla mattina e sera; a me ha funzionato benissimo finchè non mi sono abituato ai flat, anzi adesso ho messo i pin + alti che gli altri nemmeno li sento più... :smile::smile:

p.s. per Aug: ma perchè ferirsi anche i piedi???:nunsacci:

Mi sà che gira gira e mi compro un paio di scarpe oppure rimonto gli agganci rapidi...!!!
;-)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ormai è un dato di fatto: la media dei possessori della nuova dea non sta bene a
livello celebrale!! (...e qualcuno pure fisico...)

p.s. per Mòlle: la pomata devi metterla mattina e sera; a me ha funzionato benissimo finchè non mi sono abituato ai flat, anzi adesso ho messo i pin + alti che gli altri nemmeno li sento più... :smile::smile:

p.s. per Aug: ma perchè ferirsi anche i piedi???:nunsacci:

Mi sà che gira gira e mi compro un paio di scarpe oppure rimonto gli agganci rapidi...!!!
;-)

Ma se rimetti gli agganci... le tacchette dove le avviti?

ohi ohi...sento un moderatore planare nell'aria!!! :smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;4250265 ha scritto:
Torniamo in topic và!
Mi sa che ho fatto fuori qualche boccola dell'ammo, conviene comprarle o metto mio cognato all'opera col tornio che dite?

qualche? ce ne dovrebbe essere una sola che si muove...:nunsacci:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
@ Mòlle
Sono contento che tu abbia "assaggiato" il Serra nelle sue espressioni adatte. E' un parco giochi dove praticamente ogni volta si scopre qualcosa di nuovo o di più difficile ..... uno spasso
In queste situazioni sono anche contento che tu concordi con l'utilità dei flat (con i piedi o con le mele poco importa)


Come è andata con L' Apo? è stata lunga?
io purtroppo sono partito sabato e fino a domenica prossima .... astinenza

@ New Rider
pacco pignoni montato male? se lo hai dovuto togliere a martellate......
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
@ Mòlle
Sono contento che tu abbia "assaggiato" il Serra nelle sue espressioni adatte. E' un parco giochi dove praticamente ogni volta si scopre qualcosa di nuovo o di più difficile ..... uno spasso
In queste situazioni sono anche contento che tu concordi con l'utilità dei flat (con i piedi o con le mele poco importa)


Come è andata con L' Apo? è stata lunga?
io purtroppo sono partito sabato e fino a domenica prossima .... astinenza

@ New Rider
pacco pignoni montato male? se lo hai dovuto togliere a martellate......

Ne ho fatta mezza, in sostanza saliti da Montemagno, scesi dallo 00 e poi dalla discesa che parte dalla croce del castellare per capirsi... Lì ti rendi conto del mezzo che hai sotto (e non dentro capito Aug?!?!?) il sedere...
Risaliti dalla Verruca e, a quel punto, io e un Altro ragazzo siamo scesi giù a Caprona anche se quella discesa una volta mi pareva meno scassata. Anni fà la facevo con la front ieri non mi sembrava veramente il caso.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;4250285 ha scritto:
Era per dire... a regola dovrebbe essere nell'attacco sotto l'orizzontale giusto? Dove la trovo se la trovo?

E più che altro sarà quella? Frenando con l'anteriore e muovendo avanti indietro si sente qualcosa che si muove e non è la serie sterzo.

una boccola? anche da protone, se vuoi quelle in polimero ( che, dicono, essere più durature di quelle DU), oppure da pepi...

comunque, se la boccola ha gioco te ne accorgi alzando la bici dal telaio e tenendo fermo il carro :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
una boccola? anche da protone, se vuoi quelle in polimero ( che, dicono, essere più durature di quelle DU), oppure da pepi...

comunque, se la boccola ha gioco te ne accorgi alzando la bici dal telaio e tenendo fermo il carro :spetteguless:

Ottimo consiglio, come sempre, dopo provo.

Edit: a farla fare a mio cognato in che materiale devo farla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo