Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
A...... chi midice come faccio per cancellare qualche foto dal mio album, scusate la mia ignoranza.

Da un tuo post clikka sotto l'avatar fotoalbum, clikka sull'immagine da cancellare, sotto sotto ci sono le info aggiuntive della foto, sulla dx riga centrale c'è un'icona di un piccolo monitor con la matita davanti ( modifica foto), clikkaci sopra e si apre la modalità modifica, metti il flag su cancellare la foto e invia.... :spetteguless:

Bye Luca
 

BIKERSORANI

Biker serius
12/5/08
201
12
0
60
sora
Visita sito
Bike
stumpjumper carbon 29 2019
Da un tuo post clikka sotto l'avatar fotoalbum, clikka sull'immagine da cancellare, sotto sotto ci sono le info aggiuntive della foto, sulla dx riga centrale c'è un'icona di un piccolo monitor con la matita davanti ( modifica foto), clikkaci sopra e si apre la modalità modifica, metti il flag su cancellare la foto e invia.... :spetteguless:

Bye Luca
OK......GRAZIE:specc:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
oggi ho latticizzato le gomme eskar , chi lo ha gia' fatto ? tengono bene?
e finalmente ho montato il nuovo manubrio BOOBAR TRUVATIV 2 CM. RISE
e ho riposizionato la pipa per la vostra contentezza.:duello:
poi ho notato che rispetto alla mia ex bici RANSOM, ho l'impressione che i pedali tocchino piu facilmente per terra. Vostre impressioni?

A...... chi midice come faccio per cancellare qualche foto dal mio album, scusate la mia ignoranza.

Confermo, tenere tengono... Io ho un dubbio sulla pressione che non sto a riportare sennò Gecko mi spara:smile:. L'unica cosa è che la pressione minima indicata è veramente troppo alta!!!! io domenica scendo a 2...e per i miei gusti sarebbe ancora tanto.... un passo alla volta.

Un dubbio il 22 sotto sforzo entra male.. mi conviene agire sul registro al manettino o direttamente sul deragliatore che dite?
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Mòlle;3409301 ha scritto:
Confermo, tenere tengono... Io ho un dubbio sulla pressione che non sto a riportare sennò Gecko mi spara:smile:. L'unica cosa è che la pressione minima indicata è veramente troppo alta!!!! io domenica scendo a 2...e per i miei gusti sarebbe ancora tanto.... un passo alla volta.

Un dubbio il 22 sotto sforzo entra male.. mi conviene agire sul registro al manettino o direttamente sul deragliatore che dite?


Mi verrebbe da dirti.... mandami la bici che te la sistemo io....
pero' capisco che per te sarebbe una sofferenza troppo grande
separartene e quindi ti dico la mia esperienza sulla registrazione del cambio.

Io agirei sul registro del deragliatore anche se in verita' tira/molla da una parte o dall'altra dovrebbe essere uguale.
Ti dico deragliatore in quanto nella mia bici ho visto che tale regolazione
risulta migliore e piu' stabile nel tempo.
Mi raccomando !!! Gira massimo di mezzo giro al colpo che teoricamente dovrebbe gia' bastarti.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;3409301 ha scritto:
Un dubbio il 22 sotto sforzo entra male.. mi conviene agire sul registro al manettino o direttamente sul deragliatore che dite?
devi verificare se, col deragliatore sul 22, il cavo è teso o lento:

  • se è teso, puoi provare ad allentarlo dal manettino;
  • se è lento , devi agire sul deragliatore, svitando un pochino la vite di fine corsa interna

ciao!
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
devi verificare se, col deragliatore sul 22, il cavo è teso o lento:

  • se è teso, puoi provare ad allentarlo dal manettino;
  • se è lento , devi agire sul deragliatore, svitando un pochino la vite di fine corsa interna
ciao!

Spero che Specialized o il sivende abbiano gia' regolato a dovere le viti di finecorsa sul deragliatore...
Sulla mia bici basso costo erano perfettamente regolate... ci mancherebbe che
non lo facessero su quelle costose...:omertà:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Spero che Specialized o il sivende abbiano gia' regolato a dovere le viti di finecorsa sul deragliatore...
Sulla mia bici basso costo erano perfettamente regolate... ci mancherebbe che
non lo facessero su quelle costose...:omertà:
di norma una regolata veloce la danno (...non alla tua, però...:hahaha::hahaha::hahaha:)..

...e....comunque sia....la cambiata sotto sforzo andrebbe evitata, se possibile....:saccio:
 

BIKERSORANI

Biker serius
12/5/08
201
12
0
60
sora
Visita sito
Bike
stumpjumper carbon 29 2019
Perche non ci posti una foto?:-)[/QUOTE

VAI...... PRONTO ALLE CRITICHE UNO....:il-saggi:
enduro4.jpg
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
PRONTO ALLE CRITICHE....:il-saggi:

Nessuna critica... anzi... vedo che il manubrio e relativa pipa sono ora
ben abbinati al resto della bici.
Mi piace la sella e quel piccolo parafango dietro che dovrebbe salvare
un po dal fango la bici.
Hai gia' provato a vedere se il fango si incastra dentro e da fastidio ?
Insomma meglio averlo o non averlo il parafango ?
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
EEEEE..... DUE, BOOBAR TRUVATIV 72 CM. 2O MM. RISE
:il-saggi:
endur.jpg

Hai ridato dignità alla bestia...:prost:
Se il fango è di quello appiccicoso, quel parafango ho paura che qualche fasidiuccio lo dia.
Appena posso ti posto la foto di come ho protetto il tubo obliquo: ho fatto con una camera d'aria ed esteticamente è molto + accettabile del copertone; se non prendi delle botte piegatelai, funziona anche bene (già sperimentato su altre bighe!) :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo