Club Specialized Camber

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
... Potreste consigliarmi?

Alcuni driver:
1. Full suspended (ovviamente)
2. 120/120 per l'uso che ne faccio è più che sufficiente (in realtà diciamo che l'80% delle mie uscite andrebbe bene una front ma mi sacrifico volentieri per godermi il restante 20%)
3. budget 1500€ - 2000€
Grazie mille a tutti
D.
Potresti andare a vedere una Trance X.

Con 2000€ se hai fortuna puoi trovare modelli 2010 montati molto bene,altrimenti con 2000€ dovresti riuscire a prendere almeno questa

EDIT:
QUI i prezzi della gamma 2011.
La Trance X3 costa 2199€,un po di sconto dovresti spuntarlo....

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Ciao a tutti, se non fosse esistita questa discussione l'avrei creata io...cmq sono dilaniato anche io se prendere una Camber ho cercare allo stesso prezzo qualcosa di superiore, infatti ho visto che per i 1500 della Comp, l'allestimento secondo me non è proprio adeguato, il peso anche è un pò in la con il telaio M4 perciò (se non fosse per la linea molto molto bella) diciamo che il rapporto qualità/prezzo ne risente parecchio.
Potreste consigliarmi?

Alcuni driver:
1. Full suspended (ovviamente)
2. 120/120 per l'uso che ne faccio è più che sufficiente (in realtà diciamo che l'80% delle mie uscite andrebbe bene una front ma mi sacrifico volentieri per godermi il restante 20%)
3. budget 1500€ - 2000€
Grazie mille a tutti
D.

Guarda qui che occasione... :spetteguless:

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/117224/cat/all

Ricordo a tutti, comunque, che per info e domande sul prossimo acquisto si può chiedere qui:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179538

:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

gbonchi

Biker popularis
Potresti andare a vedere una Trance X.

Con 2000€ se hai fortuna puoi trovare modelli 2010 montati molto bene,altrimenti con 2000€ dovresti riuscire a prendere almeno questa

EDIT:
la trance x3 a 2199 dove la vendono?
seriamente perchè a pisa costa 2600 e se non troppo lontano un pensierino...

io sono indeciso tra la camber - trance x - rz120

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
EDIT:

Io in rete ho trovato questi prezzi.....
poi non so se riguardano la gamma Giant oppure sono i prezzi che fa il sivende in questione....

Comunque io ho proposto la Trance perchè l'utente aveva chiesto per una buona bici e come budget aveva dato fino a 2000€....tutto qui

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
in alcuni negozi si trovano ancora modelli tipo:

[url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?arc=2009&spid=39186[/URL]

basta avere un pò di "naso" e un pò di :quinonsp: con le misure....

io non avrei dubbi in proposito:

allestimento della casa al "top" ....... senza farsi venire mal di testa terribili....

poi ci sono anche tanti "dentisti" che cambiano modello così per sfizio e allora si trovano anche telai in carbonio etc etc.....

gbonchi

Biker popularis
in alcuni negozi si trovano ancora modelli tipo:

[url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?arc=2009&spid=39186[/URL]

basta avere un pò di "naso" e un pò di :quinonsp: con le misure....

io non avrei dubbi in proposito:

allestimento della casa al "top" ....... senza farsi venire mal di testa terribili....

poi ci sono anche tanti "dentisti" che cambiano modello così per sfizio e allora si trovano anche telai in carbonio etc etc.....

sarà difficile trovarne una nuova modello 2009

ma secondo me 140 per me sono anche troppi

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, su bikeradar, trovate una prova della Camber pro:
ttp://www.bikeradar.com/gear/category/bikes/mountain/product/camber-pro-39944

gbonchi

Biker popularis
volendo la camber expert io che sono alto 1,80 con cavallo di 84 che taglia mi prendo?
dal negoziante mi ha detto che sono al limite tra la M e la L ma non ne aveva al momento da provare!
la mia front attuale è una 17 quindi dovrebbe essere M giusto?

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Se posso intervenire.... Innanzi tutto: 120mm bastano ed avanzano se si vuol fare xc/am leggero.... La camber e' un 'ottima bici , ho avuto modo d provare la élite tra i colli senesi 2 settimane fa' ... Risponde a qualsiasi evenienza.... E non mi sono affaticato nel pedalarla, ottima sia in salita che in discesa ... I suoi 120 mm non mi fanno rimpiangere la mia stumpy (140mm) ... Penso che sia il giusto compromesso x chi vuole un mezzo solido, ma allo stesso tempo leggero e scattante ... X la componentistica non mi farei tante seghe mentali... Prova a pedalarci, e poi vedrai... Se poi vuoi dare on occhiata anche a cannondale , C'e la rz twenty 2... Che a montaggio e ' superiore ,
Ma costa 2000€... Ottima bike anch'essa concepita x am e xctrail, sempre con 120mm ma con forcella migliore...

• Mi piace
Reactions: Bowhrik

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo