Club Specialized Camber

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Come vi avevo scritto nei post precedenti, ho fatto un piccolo upgrade alla Camber.
Sostituito piega originale da 68 con una piu larga da 74.
(L'originale mi andava un po strettino).
 

Allegati

  • 060320121320.jpg
    060320121320.jpg
    56,1 KB · Visite: 40
  • 060320121321.jpg
    060320121321.jpg
    59,4 KB · Visite: 49
  • 060320121322.jpg
    060320121322.jpg
    57,4 KB · Visite: 38
  • mms_img-355949145.jpg
    mms_img-355949145.jpg
    55,5 KB · Visite: 35

Cippo4u

Biker serius
19/4/11
227
0
0
Zurigo (CH)
Visita sito
Come vi avevo scritto nei post precedenti, ho fatto un piccolo upgrade alla Camber.
Sostituito piega originale da 68 con una piu larga da 74.
(L'originale mi andava un po strettino).

facci sapere come ti ci trovi.
Anche io sentivo l'esigenza di avere più spazio, e un cambiare manubrio era nelle prossime idee.

Ad ogni modo, più passano i km, e più mi sto abituando alla Camber.
Non nascondo che all'inizio, scendendo da una 9.1 molto bel piazzata e rigida, mi sono trovato un pò spaesato sulla Camber, sia per le diverse geometrie, sia per la differente reattività.
Lavorando sulle regolazioni, e prendendoci mano, devo dire che mi sta dando molte soddisfazioni.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
facci sapere come ti ci trovi.
Anche io sentivo l'esigenza di avere più spazio, e un cambiare manubrio era nelle prossime idee.

Ad ogni modo, più passano i km, e più mi sto abituando alla Camber.
Non nascondo che all'inizio, scendendo da una 9.1 molto bel piazzata e rigida, mi sono trovato un pò spaesato sulla Camber, sia per le diverse geometrie, sia per la differente reattività.
Lavorando sulle regolazioni, e prendendoci mano, devo dire che mi sta dando molte soddisfazioni.

Sicuramente, adesso appena possibile vedro di provarlo per benino e ti aggiorno volentieri.
Devo solo finire ancora alcuni lavoretti di ordinaria manutenzione.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Questo pomeriggio una bella sorpresa :celopiùg:, mi hanno rispedito indietro il Reverb che avevo mandato in assistenza.
Sostituito in garanzia con il modello 2012.
Non posso che complimentarmi con l'assistenza, mi avevano detto due settimane e cosi è stato, e poi sostituzione senza battere ciglio.
Adesso non rimane che finire gli ultimi lavoretti di manutenzione e il mostriciattolo tornerà operativo.:free:
P.s. Tanto poi è il pilota che non vale una cippa. :spetteguless:
 

patmikibo

Biker ultra
21/10/09
644
0
0
MILANO
Visita sito
Questo pomeriggio una bella sorpresa :celopiùg:, mi hanno rispedito indietro il Reverb che avevo mandato in assistenza.
Sostituito in garanzia con il modello 2012.
Non posso che complimentarmi con l'assistenza, mi avevano detto due settimane e cosi è stato, e poi sostituzione senza battere ciglio.
Adesso non rimane che finire gli ultimi lavoretti di manutenzione e il mostriciattolo tornerà operativo.:free:
P.s. Tanto poi è il pilota che non vale una cippa. :spetteguless:


"P.s. Tanto poi è il pilota che non vale una cippa"

...Quello non so se te lo cambiano con uno nuovo!:cucù:
 

patmikibo

Biker ultra
21/10/09
644
0
0
MILANO
Visita sito
Mi spiace, spero non sia troppo grave e tu riesca a risolvere presto

Purtroppo è da un pò che ci sono dietro, e a causa del lavoro non ho avuto molto tempo per dedicarmi alle cure, e in più, fino a gennaio sono uscito lo stesso con il mal di schiena(anterolistesi)con il bel risultato di aggravare il tutto, comunque non demordo e in qualche modo la sfango e torno in bici, per l'ortopedico esiste solo il nuoto(che palle), vediamo con il fisiatra come va.


Niente telaio garantito a vita, non riesco piu a trovare lo scontrino :smile:

:smile:carina questa, ironia della sorte, potremmo cambiare mille bici, ma quello che conta non si può cambiare, e per di più ci perdiamo lo scontrino:smile::smile:
 

rockrider cattivo

Biker popularis
17/7/09
50
0
0
collegno(to)
Visita sito
Bene bene complimenti, adesso :i-want-t:e divertiti :celopiùg:

Ah, foto foto.

Non riesco a caricare le foto......
Ma ho provato a registrare la bici sul sito ma ero indeciso su che sigla mettere perchè sotto la bici ho trovato un seriale con molte cifre e sotto il carro una sigla tipo en11111.
Quale devo mettere tra le due?
Io nel dubbio la registrazione l'ho fatta due volte e per due volte mi è arrivata la mail in cui mi ringrazia per aver registrato la tua specialized. Mmmmm
ma facendo la registrazione ho un anno in più di garanzia sui componenti?
Grazie:i-want-t:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Non riesco a caricare le foto......
Ma ho provato a registrare la bici sul sito ma ero indeciso su che sigla mettere perchè sotto la bici ho trovato un seriale con molte cifre e sotto il carro una sigla tipo en11111.
Quale devo mettere tra le due?
Io nel dubbio la registrazione l'ho fatta due volte e per due volte mi è arrivata la mail in cui mi ringrazia per aver registrato la tua specialized. Mmmmm
ma facendo la registrazione ho un anno in più di garanzia sui componenti?
Grazie:i-want-t:

Se guardi sotto la bici (zona ammortizzatore)c'è una targhetta con il numero seriale, è quello da inserire nel sito per la registrazione.
No, sui componenti no, la garanzia del telaio diventa di 5 anni e in caso di furto ed eventuale ritrovamento ti puo essere utile per dimostrare che la bici è tua.
Un consiglio, magari fai un paio di foto ai numeri seriali, e le archivi, non si sa mai nella vita.
 

rockrider cattivo

Biker popularis
17/7/09
50
0
0
collegno(to)
Visita sito
alla fine ho ricevuto questo come conferma.......la devo stampare e tenere da parte?




Specialized Registration Auto Mailer [email protected]
11:55 (5 ore fa)
cleardot.gif



cleardot.gif

cleardot.gif

a me
cleardot.gif


Thank you for registering your new Specialized bike!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
alla fine ho ricevuto questo come conferma.......la devo stampare e tenere da parte?




Specialized Registration Auto Mailer [email protected]
11:55 (5 ore fa)
cleardot.gif



cleardot.gif

cleardot.gif

a me
cleardot.gif


Thank you for registering your new Specialized bike!


Ciao, che modello hai preso??
Io l'ho presa da poco piu di 1 mese e sono molto contento, in salita si pedala bene e in discesa si riesce a scendere un po ovunque!!
 

rockrider cattivo

Biker popularis
17/7/09
50
0
0
collegno(to)
Visita sito
Ciao, che modello hai preso??
Io l'ho presa da poco piu di 1 mese e sono molto contento, in salita si pedala bene e in discesa si riesce a scendere un po ovunque!!

Ciao...ho preso la camber comp bianca rossa e nera.
Anche io sono soddisfatto dell'acquisto.in salita non noto differenze rispetto alla front che avevo e in discesa in certi tratti sopratutto in quelli con rocce e radici posso osare un pò di più.
Ho notato che sei di torino...dove pedali?
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ciao...ho preso la camber comp bianca rossa e nera.
Anche io sono soddisfatto dell'acquisto.in salita non noto differenze rispetto alla front che avevo e in discesa in certi tratti sopratutto in quelli con rocce e radici posso osare un pò di più.
Ho notato che sei di torino...dove pedali?


Bellissima, uguale alla mia!!!!!
Sono all'inizio quindi non conosco molti posti, vado spesso sulla collina di superga perche' abito li sotto, mentre sabato sono andato con degli amici zona rivoli/avigliana posti bellissimi!
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
alla fine ho ricevuto questo come conferma.......la devo stampare e tenere da parte?




Specialized Registration Auto Mailer [email protected]
11:55 (5 ore fa)
cleardot.gif



cleardot.gif

cleardot.gif

a me
cleardot.gif


Thank you for registering your new Specialized bike!

Anch'io ho la registrazione effettuata subito dopo l'acquisto e la ricevuta.....ma non lo scontrino!
Il vecchio proprietario non lo trova più...:nunsacci:
Secondo voi serve a qualcosa per la garanzia?
Nel senso che vale come prova d'acquisto e data di decorrenza dei due anni?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo