Club Specialized Camber

rockrider cattivo

Biker popularis
17/7/09
50
0
0
collegno(to)
Visita sito
Bellissima, uguale alla mia!!!!!
Sono all'inizio quindi non conosco molti posti, vado spesso sulla collina di superga perche' abito li sotto, mentre sabato sono andato con degli amici zona rivoli/avigliana posti bellissimi!

Io vado sulla collina morenica e sul moncuni.
Oggi ho comprato il conta km bianco....sempre specialized ahahaa
ma quel sentierino dietro la basilica di superga dove finisce?c sei mai andato?
 

patmikibo

Biker ultra
21/10/09
644
0
0
MILANO
Visita sito
Anch'io ho la registrazione effettuata subito dopo l'acquisto e la ricevuta.....ma non lo scontrino!
Il vecchio proprietario non lo trova più...:nunsacci:
Secondo voi serve a qualcosa per la garanzia?
Nel senso che vale come prova d'acquisto e data di decorrenza dei due anni?

La garanzia è valida solo per il primo proprietario.
Nel caso di una sostituzione telaio, potrebbero chiederti i dati fiscali o un documento, e se è stata registrata a nome di un altro, la garanzia non è valida, (quella dei 5 anni, si intende).
Per quella dei 2 anni, bisogna avere lo scontrino fiscale di prova di acquisto.
 

patmikibo

Biker ultra
21/10/09
644
0
0
MILANO
Visita sito
pardon, mi spiego meglio, la ricevuta di registrazione, se è stata effettuata dal primo proprietario, è logicamente a nome suo, e non prova che tu sia il proprietario, potresti averla rubata ed essere venuto in possesso della copia di registrazione (a nome di un altro, per giunta) tanto per intenderci.
il possesso dello scontrino fiscale, invece, è prova di acquisto ( è anonima), e hai tutti i diritti di far valere i due anni.
Ma qui casca l'asino, potrebbero verificare il n. di telaio e accorgersi che è stata registrata a nome di un'altra persona e contestare anche la garanzia dei 2 anni.
Ma la garanzia specy parla solo dei 5 anni per il primo proprietario (sta cosa è da controllare) e non dei 2 anni, quindi ce la si potrebbe giocare a livello legale.
Una bella furbata per segare le gambe al mercato dell'usato e per tutelarsi dal passaggio dei telai a più persone con conseguente rischio di rotture.
ciao
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Consiglio, per rendere una camper un po piu da discesa cosa conviende cambiare e converrebbe oppure meglio prendere altro??Piu o meno su che cifre stiamo??
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo