Rock razormeglio di quale?
Rock razormeglio di quale?
Ho su magic Mary e nobby nic con le nuove mescole..la razor la voglio provare appena finita la posteriore se non passo a hand dampfHai provato le nuove mescole?
Dipende..le ho attualmente sulla AM,ma se non fai cose troppo disastrate,e nobby nic vanno benePer cui magic mary avanti e nob nic dietro!!!
Pirelli mista ant. e la specifica R per post. entrambe da 2.4.Mi intrigano molto le pirelli... Per quanto riguarda maxiss ci sono tantissi modelli e non saprei quali scegliere
Mi spiace sinceramente per quanto ti e' capitato, ma non tutto l'usato e' cosi' , devi imparare a diffidare dei prezzi allettanti ed a valutare il venditore , chieder di piu' prima dell'acquisto e magari foto piu' esplicative che evincano in dettaglio i componenti , questo se la hai comperata online .buonasera a tutti,
spero di essere nel forum giusto.
Ho da poco acquistato una Camber Comp 29 (modello 2015 - Reba 110 - Fox Float CTD - Sram X5 2x10) e ho beccato una bella sorpresa...trasmissione da rifare (la catena slitta quando cerco di cambiare sulla corona grande avanti).
,
Dunque, premesso che dovrei anche cambiare mozzo posteriore, il meccanico mi ha suggerito di valutare un passaggio a monocorona...qualcuno può consigliarmi un po’ cosa dovrei considerare?
Ho visto che ci sono diverse camber che sono state modificate con monocorona ma vorrei capire che componenti devo acquistare...
PS: ho anche l’ammo che reagisce alla regolazione del rebonus ma non si blocca...mai più bici usate ...
Grazie per supporto!
Si, probabilmente hai ragione.Il consiglio di cambiare il trittico corone/catena/pignone deriva dal fatto che se la corona è usurata al punto tale da slittare, catena e pignoni non saranno messi molto meglio
A dir la verità non esiste una catena che slitta, bisogna capire cosa intende per slittanon esiste che una catena slitti "poco",
Scusa potresti postare una foto intera??..quell'accenno di adesivi arancio sul fodero mi fanno pensare di conoscere questa bicibuongiorno,
grazie per consigli.
Ho provato a fare due foto della corona e del pacco pignoni.
dunque lo “slittamento della catena” avviene normalmente, senza particolari sforzi sui pedali.
Stamane ho ingrassato e regolato il deraglitore e sembra andar meglio (slittamento limitato), quindi ho ancora qualche giornata per usarla così....
Poi però devo iniziare a trovare i ricambi per quando sarà necessaria la sostituzione.