• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Specialized Camber

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Ciao a tutti. Informazione tecnica: un mio amico vuole montare il telescopico sulla sua Camber del 2014. Sulla mia del 2016 il cavo passa internamente. Sui modelli precedenti è previsto questo montaggio o il cavo deve necessariamente passare fuori?
Grazie delle info.
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
Anche a me, ma di un'altra marca. Sto pagando la riparazione dopo 14 mesi di utilizzo, perchè non è un difetto di fabbrica ma "normale usura" di componenti, non sottoposti alla manutenzione periodica (6 mesi obbligatoria, per la modica cifra di 70€ più spedizione).

Quindi, paghiamo un reggisella 230€ per far valere la garanzia, ad esempio, per rottura di un o-ring di tenuta, devo spendere 210€ di manutenzione in due anni. Che fine abbiamo fatto, polli da spennare!!!
 
Reactions: ciuchino02

fabiojk

Biker popularis
4/5/14
94
4
0
Visita sito
Qualcuno di voi sa come smontare i mozzi della ruota anteriore della camber m5 2016? Mi sa che si è infilato dello sporco e fanno un rumorino fastidioso. Servono chiavi particolari?!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo