Club Specialized Camber

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
55
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
tra poco dovrò sostituire il peumatico posteriore: ground control 2.1, volevo montare qualcosa che avesse un po piu grip ma che cmq non fosse un carroarmato, avevo pensato al purgatory da 2.3 sono circa 90gr in piu. Qualcuno lo ha mai montato sulla camber?
Io l'ho appena montato ma davanti ... lo provo e ti dico

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.798
697
0
Visita sito
Bike
Senza motore
A me sembra di aver letto che importeranno tutte le 29 tranne la SWorks

Farebbero anche bene, non sò in italia quante ne venderebbero :smile::specc::omertà:
Comunque io prendo la comp carbon; già costa parecchio ed il brain non lo voglio.. Non sono ancora ordinabili, la prossima settimana dovrebbero esserlo ed a settembre la consegna..

Veliger

Biker popularis
24/11/14
74
0
0
Roma
Visita sito
Seguendo l'esempio di giancazaza, ho montato una fox ctd da 130 sulla mia camber.
Dopo un mesetto e un paio di discese impegnative sui monti Simbruini (al pari le salite...:specc:) posso dire che sono felice di questo upgrade.
Grazie!
:celopiùg:

V

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
55
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Seguendo l'esempio di giancazaza, ho montato una fox ctd da 130 sulla mia camber.
Dopo un mesetto e un paio di discese impegnative sui monti Simbruini (al pari le salite...:specc:) posso dire che sono felice di questo upgrade.
Grazie!
:celopiùg:

V

se poi vuoi zavorrare ancora un pò la bici passa alle gomme da AM rinforzate ... 2.3-2.4 non di meno.
alla fine aumenti le probabilità di tornare a casa in orario e risparmi perchè le consumi fino in fondo e non le butti solo perchè contro le rocce si strappano i fianchi :spetteguless:

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.497
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
cavolo wally mi spiace, che hai combinato?
p.s. vendi anche l'enduro?

Devo sistemare definitivamente il crociato del ginocchio sinistro. Roba vecchia. Però sono 6 mesi circa e mi operero a ottobre .
L'enduro e la superbike di casa. Quella la tengo.
Non posso fare discesa o scassato adesso. Mi sa che prenderò un frontino per tenere un minimo la gamba tonica...
Magari mi riprendo la Camber 2016 quando sono ok...

creep

Biker serius
1/6/10
228
22
0
Bellinzona
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 my 2017
Raga, il rivenditore Specy della mia zona oggi mi ha confermato il prezzo di listino della niova Camber Comp Carbon a 3.990€.
A suo dire prezzo giustificato in quanto il nuovo modello monta gruppo sram monocorona e regisella telescopico di serie!
Che ne dite???

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.798
697
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Me lo aspettavo.. Anche a me aveva detto sui 4000 che suona meglio... Sembra di essere alla coop hanno paura di scrivere 4000 !!!!!!

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
642
27
0
41
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
A dire poco....

Ps specialized è cara, rapporto qualità prezzo c'è di meglio, il vantaggio sta nella buona progettazione, componenti di bassa qualità, ma che funzionano bene appunto perché non improvvisati.
Per mia curiosità personale, anche in pvt, mi diresti chi ritieni migliore, visto che sto pensando di cambiare la mia epic?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.497
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Per mia curiosità personale, anche in pvt, mi diresti chi ritieni migliore, visto che sto pensando di cambiare la mia epic?

è un discorso generico...
specialized è cara come tutte le marche top.
se vuoi risparmiare con prodotti buoni se non ottimi spendendo meno o con montaggi decisamente migliori a pariprezzo devi rivolgerti ai soliti marchi tipo canyon, rose, ecc...
per gli altri, specy, trek, cannondale, santacruz ecc... è sempre così...
comunque per mia esperienza con specy non sbagli, poi sulle 29 mai mai...

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
642
27
0
41
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
è un discorso generico...
specialized è cara come tutte le marche top.
se vuoi risparmiare con prodotti buoni se non ottimi spendendo meno o con montaggi decisamente migliori a pariprezzo devi rivolgerti ai soliti marchi tipo canyon, rose, ecc...
per gli altri, specy, trek, cannondale, santacruz ecc... è sempre così...
comunque per mia esperienza con specy non sbagli, poi sulle 29 mai mai...
Sono d'accordo con te, con le 2 29 che ho avuto mi sono trovato molto bene...cambierei per avere qualcosa di più adatto ai vari percorsi dove abito adesso, oltre al fatto che sento la epic s alla fine un attimo stretta..

coross

Biker serius
7/3/12
192
36
0
Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo - Cube Reaction Gtc Sl
Qualcuno sa dirmi il peso delle roval 2015 montate sulla comp carbon??
Rimangono pesanti come quelle degli anni precedenti??

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo