da pacini p.zza san marco a prato..gli e' rimasto solo delle epic e qualche hr e rh...
giorni fa avevano una S in vetrina.. hai preso quella?
da pacini p.zza san marco a prato..gli e' rimasto solo delle epic e qualche hr e rh...
giorni fa avevano una S in vetrina.. hai preso quella?
no..dai...e' una buona mtb...chi ce' l'ha ne e' soddisfatto.....
Si quella...avevo trovato anche un élite da poccianti a signa.. Con 250 in piu' me la dava... Ma non minpiace come colore la élite ..quindi ho preferito la comp che mi piace esteticamente.. E con quello che risparmio mi faccio il navigatore nuovo...che xro' il pacini non ha...guarderò dal nencini se lo trovo...
hai ragione..comunque e' stato amore a prima vista..se ti piace rossa la elite dal poccianti scontata viene 2200 taglia ''s''..se riesci a trattare o se rendi indietro una mtb d un certo valore ( es. x la mia cannondale mi dava 700..quindi 1500 d differenza..) prendila xche' non se ne trovano tante taglia s in pronta consegna..ottima scelta,
la stavo tenendo d'occhio anch'io, le S non sono poi così facili da trovare
Solo 185gdi casco!!
Non so di preciso quanto pesa l'attuale, ma il Prevail 2011 ha più areazione, migliore regolazione e la migliore aereodinamica!bhe l's'works attuale pesa 184 grammi :D
Non so di preciso quanto pesa l'attuale, ma il Prevail 2011 ha più areazione, migliore regolazione e la migliore aereodinamica!
Salve ragazzi!ho ritirato il mezzo.. Che dire.... Soddisfatto al 100%..xro' avrei una domanda... Mi ha detto che devo tornare xche mi deve mettere un chip...azzoe' un chip..???a cosa serve?
secondo voi quanto potranno costare l'enduro EVO e la DEMO?
Mòlle;4073661 ha scritto:sicuramente troppo... l'enduro direi sui 4500... forse qualcosa in più che qualcosa in meno.