Impossibile stare dietro alle novità che ogni sei mesi i produttori immettono sul mercato e a dei prezzi sempre più alti!!!
infatti....io sto' dietro alle 2010..mi interesserebbe la stompy fsr com..d listino 2290..ma ancora fanno il 20%....io voglio almeno il 30!!!!..pensate che entro il 2011 arriveranno al 30% in meno?Impossibile stare dietro alle novità che ogni sei mesi i produttori immettono sul mercato e a dei prezzi sempre più alti!!!
Neanche 7 mesi e la mia "nuovissima" Stumpy è invecchiata di 1 anno ...
infatti....io sto' dietro alle 2010..mi interesserebbe la stompy fsr com..d listino 2290..ma ancora fanno il 20%....io voglio almeno il 30!!!!..pensate che entro il 2011 arriveranno al 30% in meno?
eh..la taglia e' sempre il problema principale!!...il pacini ne ha una d comp..ma vuole ancora 1800 senza reso...x la mia mi dara' tra si e no...600 euro...preferisco sfruttarla ancora..l'ha 4mesi....non mi da' nemmeno la meta'!!Guarda !!!appena arrivano nei negozi i modelli 2011 ,ti consiglio di farti un giro dal Pacini, Poccianti, Probike ecc.ecc e vedrai che la Stumpy modello comp(l la trovi senza reso a 1400 (se trovi anche la tua taglia allora.... che c...o )
allora!!! ora mi incazzo!!! oggi sono stato da un rivenditore specialized...gli ho chiesto d farmi provare una un stomp fsr comp... poi soddisfatto gli ho chiesto..:''ci sono gli sconti???'' e lui si! il 30%!! e io: '' allora quanto me la metti??'' e lui ''2100...'' ''STI CAZZI!!!!! glio ho detto che d listino la comp viene 2290...e lui mi ha risposto..''no...la comp viene 2700...!''' ho insistito xche' sono arcisicuro che la comp viene 2290..dicendogli che x 2700 prendo la elite da un'altro negozio che con il 33% d sconto mi viene 2200...( ed e' vero!!! con la mia resa indietro spendo 1500 tondi tondi xro' e' fuori da dove abito io..) ...cosa devo fare??? lo sputtano in diretta domattina..o provo ad insistere che il prezzo della comp e' 2290 e con sconto anchwe del 20% va' a 1800????..e con la mia data indietro dovrei stare intorno ai 1200/1100...
Stampati questo e vai li da incazzato!!!allora!!! ora mi incazzo!!! oggi sono stato da un rivenditore specialized...gli ho chiesto d farmi provare una un stomp fsr comp... poi soddisfatto gli ho chiesto..:''ci sono gli sconti???'' e lui si! il 30%!! e io: '' allora quanto me la metti??'' e lui ''2100...'' ''STI CAZZI!!!!! glio ho detto che d listino la comp viene 2290...e lui mi ha risposto..''no...la comp viene 2700...!''' ho insistito xche' sono arcisicuro che la comp viene 2290..dicendogli che x 2700 prendo la elite da un'altro negozio che con il 33% d sconto mi viene 2200...( ed e' vero!!! con la mia resa indietro spendo 1500 tondi tondi xro' e' fuori da dove abito io..) ...cosa devo fare??? lo sputtano in diretta domattina..o provo ad insistere che il prezzo della comp e' 2290 e con sconto anchwe del 20% va' a 1800????..e con la mia data indietro dovrei stare intorno ai 1200/1100...
allora tutto ok....si era sbagliato... era alquanto dispiaciuto x ieri..si era confuso con la epic comp...stamane sono tornato li' ed ho contrattato x 1250..che ne dite? fsr stompy a 1250...o giant reign 3 a 1350 da un'altro negozio ?
allora tutto ok....si era sbagliato... era alquanto dispiaciuto x ieri..si era confuso con la epic comp...stamane sono tornato li' ed ho contrattato x 1250..che ne dite? fsr stompy a 1250...o giant reign 3 a 1350 da un'altro negozio ?
si lo so'....''stump'' e' che a volte scrivo con iphone..quindi mi compila le parole da se'..( telefono d m**rda !!!) comunque ho preso la st''o''mp...emmh...la stumpjumper comp ...venerdi' la ritiro...sabato la strapazzo!!!!Mòlle;4062029 ha scritto:io andrei di specy...e magari si scrive stUmpjumper.
no..dai...e' una buona mtb...chi ce' l'ha ne e' soddisfatto..xro' ..specy e' specy...Cos'è la giant....???
si lo so'....''stump'' e' che a volte scrivo con iphone..quindi mi compila le parole da se'..( telefono d m**rda !!!) comunque ho preso la st''o''mp...emmh...la stumpjumper comp ...venerdi' la ritiro...sabato la strapazzo!!!!
da pacini p.zza san marco a prato..gli e' rimasto solo delle epic e qualche hr e rh...Mòlle;4062183 ha scritto:da chi l'hai presa?