Specialized 2011: le novità

Ragazzi, con questo thread mi avete drogato..... Stumpy verde ramarrrro, Enduro nerogialla....

Io ho da febbraio una Stumpjumper FSR rossa '10 (la Elite), di cui sono entusiasta, ma da quasi subito mi son messo a sbavare alla enduro S-Works: decisamente inavvicinabile $$$$ per me, ed i colori alloy 2010 erano terribili secondo me (quel champagnino...).

Ora questa Enduro EVO.... sui 4000... gialla e nera... qualcuno ha delle specifiche in più? Esempio se tengono il perno da 20.

Vabbè è per discorrere, penso la Stump rimarrà il mio cavallo per almeno un anno...
 
A

Antiruggine

Ospite
Peccato che adesso il modello più economico della Camber costi 1599, quando il modello più economico della Frs Xc costava 1390... Il solito rialzo dei prezzi.. c'era da aspettarselo..
 
sul sito specy trovate tutti i modelli 2011

ciao

Buongiorno a tutti.

Sito USA per ora: bellissime, mi toccherà comprare una bombola di verde acido :D

Anche bianca la Stumpy Elite la trovo bellissima, com'è cattivissima (in barba al nome della colorazione... "black ano"...) la sump. EVO.... bellissima e no-logo..

Comunque sul discorso dei modelli di un anno che invecchiano di botta... tutto sommato va bene a chi ha i modelli 2010: i nuovi son talmente diversi che i vecchi non sembrano "restyling-less", la mia vecchia Elite '10 nel suo disarmante minimalismo mi piace sempre un sacco. La Enduro EVO resta l'oggetto dei miei desideri.. 1400 dollari più della St. Elite dovrebbero tradursi in altrettanti eur più o meno.. non pochi.
 

Spugn4

Biker serius
22/6/08
111
0
0
Ovada
Visita sito
Ho dato un'occhiata ai modelli 2011 sul sito americano : qualcuno mi sa spiegare perchè sulla Epic Expert Carbon Evo R hanno deciso di mettere una corona singola? Non capisco il motivo
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Ho dato un'occhiata ai modelli 2011 sul sito americano : qualcuno mi sa spiegare perchè sulla Epic Expert Carbon Evo R hanno deciso di mettere una corona singola? Non capisco il motivo

E' una bici pronta per le gare xc e spesso gli atleti che "hanno gamba" viaggiano con una corona singola per contenere i pesi e per avere meno problemi con la trasmissione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo