in america le 29 dicono che stiano andando parecchio..qua non ne ho ancora viste in giro nemmeno una però
la enduro expert in USA è venduta a 4200 $ che corrispondono a 3290
come mai poco sopra appariva un listino specy 2011 con il prezzo della enduro expert a 3999 ma come li fanno i conti
mah...io son piu' basso delle ruote.....se monto in sella gia' ho fatto un bel po' d dislivello...appoggione!!!
son proprio sproporzionate..ma chissà provandole ci si ripensa
raga scusatemi tanto...ma i rivenditori specy di solito che sconti fanno sul nuovo?no perchè a me sulla stumpjumper elite 2010 mi fanno da 2790 di listino,2200 euro...
a stò punto se è il negoziante che è un pò braccine corte,aspetto le 2011 e mi prendo con un paio di cento euro in più il nuovo modello da un altro venditore anche lontano da me...
dico questo perchè in un altro negozio, un negozionate mi voleva vendere, amico di un mio amico,una GT sanction 1.0 2010(quella con hammer,36 talas,ecc) a 2200 euro...solo che quella di listino sta a 3790 euro...
a me sulla stumpjumper elite 2010 mi fanno da 2790 di listino,2200 euro...
Una volta un rivenditore mi ha spiegato che la politica Specialized è applicare, a fine stagione, uno sconto del 30%. In effetti se fai un giro sul mercatino vedrai dalle inserzioni di alcuni negozi che per i modelli 2010 questa regola è rispettata. Quindi in teoria avrebbero dovuto chiederti 1950 euro, non 2200.
Sui modelli 2011 mi aspetto uno sconto del 10% al massimo, 15% se trovi uno in vena di carità
"SECONDO ME" fai bene...altrimenti prova a vedere da un altro...
o se no puoi aspettare i nuovi modelli, hanno tutti i componenti nuovi, compresi i nuovi gruppi a 10 velocità (non che con 9v non ti diverti, ma sicuramente in un secondo momento varrà anche di più)...o altrimenti, visto che stavi vedendo la sanction, c'è la stumpjumper EVO...150mm di travel...
Chi è interessato al peso dei modelli 2011??
Uno alla volta per alzata di mano.
valter mi hai letto nel pensiero...volevo sapere il peso della stumpjumper EVO,perchè sui vari link che si trovano sul web,è l'unica che non ho trovato...
invece mi ha stupito il peso dell'enduro s-works e della stumpjumper s-works...
Stumpjumper evo ht?