Specialized 2011: le novità

mari

Biker serius
26/1/09
236
3
0
Catania
Visita sito
Molto belle... quando si potranno sapere i prezzi???
Tutto mooolto bbbbello ma quanto ci costano ? questi mostri ? qualcuno ha l'idea che siamo in mano a gente che non alcun risptetto per il denaro altrui ?
Tutte le aziende nessuna esclusa hanno fatto cartello ci propongono bellissime bici dai prezzi assurdi e dopo pochi mesi escuno con il modello nuovo che fa capire quanto sei stato pirla a lasciargli 10.000.000 delle vecchie lire per una bici ormai superata , perchè se vai dal rivenditore per fartela valutare se recuperi il 50 % lo devi baciare e lascirgli altrettanti soldoni !
Loro i telai li pagano davvero poco , la componentistica fanno i contratti e si assicurano prezzi stracciati peri i gruppi che poi rivendono ai loro negozianti se non li hanno tutti montati e guadagnano a nche lì , gli unici che ci perdono sempre siamo noi e un pò i negozianti se devono permutare
la tua vecchia bici non incassando il contante (che viene ammortizzato dal mancato sconto) insomma mi sembra che un pò tutti dovrebbero darsi una calmata con i listini se è vero che la crisi c'è è il momento di farsi sentire noi acquirenti se proprio non è indispensabile forse sarebbe meglio non comprare per qualche mese , così fioccano gli sconti , ricordiamoci la famosa legge della domanda e dell'offerta è questa che regola il mercato quello vero , questo mi sembra un pò drogato !
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
forse sarebbe meglio non comprare per qualche mese , così fioccano gli sconti , ricordiamoci la famosa legge della domanda e dell'offerta è questa che regola il mercato quello vero , questo mi sembra un pò drogato !

ti quoto alla grande :il-saggi:, alle fine pero' i cogxxoni siami sempre noi :spetteguless: che corriamo a comprare le bici. Per quanto mi riguarda cerco sempre di comprare a saldo a fine anno.
 

mari

Biker serius
26/1/09
236
3
0
Catania
Visita sito
lo fanno lo fanno....
per i prestagionali le consegne iniziano da metà di agosto....


Sono stupito dal diinteresse delle mie argomentazioni !
Forse vivo una realtà diversa dagli altri magari 5.000 € non sono poi troppi per una bici che dopo pochi mesi ne vale la metà, forse mi sono sbagliato ! E' meglio acquistare sempre di più così loro aumenteranno sempre di più i listini , vi siete chiesti perchè ormai non arriva più quasi niente ? le aziende producono sempre meno e a prezzi più alti alla fine meno produzione più elevato il costo bici uguale fatturato meno rogne , e noi sempree in coda !
ma mi sono sbagliato certamente su tutto !
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
52
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Sono stupito dal diinteresse delle mie argomentazioni !
Forse vivo una realtà diversa dagli altri magari 5.000 € non sono poi troppi per una bici che dopo pochi mesi ne vale la metà, forse mi sono sbagliato ! E' meglio acquistare sempre di più così loro aumenteranno sempre di più i listini , vi siete chiesti perchè ormai non arriva più quasi niente ? le aziende producono sempre meno e a prezzi più alti alla fine meno produzione più elevato il costo bici uguale fatturato meno rogne , e noi sempree in coda !
ma mi sono sbagliato certamente su tutto !

Capisco e condivido la tua rabbia verso bici dal prezzo esorbitante, ma semplicemente fai come me....non la compro.....la lascio comprare a chi se lo permette o ha voglia di fare pazzie.
Riguardo alla perdita di valore nel giro di 1 solo anno (le bici vengono cambiate al massimo ogni stagione) a me è un problema che non mi tocca visto che non cambio la bici ogni anno, ma la tengo almeno 4.....e poi lo sanno tutti che dal momento che la porti a casa vale la metà.....uomo avvertito.....

La produzione di bici è in continuo aumento.....forse non di bici da 5.000 euro, ma vuole dire allora che molta gente compra bici spendendo meno.

Riguardo ai prezzi non sono in accordo con te.
Se escludiamo i top di gamma (S-Work x intenderci) le altre hanno prezzi molto simili negli anni (almeno nelgi ultimi 8) e il livello è molto + alto.
Ma questo è un mio parere.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo