Guardando questa foto mi è venuto un dubbio: ma la bici più in alto (quella bianca e nera per intenderci) che modello è?
Bighit!
Guardando questa foto mi è venuto un dubbio: ma la bici più in alto (quella bianca e nera per intenderci) che modello è?
Tutto mooolto bbbbello ma quanto ci costano ? questi mostri ? qualcuno ha l'idea che siamo in mano a gente che non alcun risptetto per il denaro altrui ?Molto belle... quando si potranno sapere i prezzi???
forse sarebbe meglio non comprare per qualche mese , così fioccano gli sconti , ricordiamoci la famosa legge della domanda e dell'offerta è questa che regola il mercato quello vero , questo mi sembra un pò drogato !
foto del telaio s works HT M5 ne avete trovate ? sempre che lo facciano ancora ?
lo fanno lo fanno....
per i prestagionali le consegne iniziano da metà di agosto....
ma guarda te...Bike Store che si butta nel cross country, non c'è più religione!
lo fanno lo fanno....
bella la Stumpjumper FSR. Mi chiedo se sarà 140/140 su tutti i modelli. Nel modello 2010 davanti è solo 130.
è solo il modello comp 2010 che fa 130, le altre tutte ,140La mia veramente è 140... forse perchè è taglia L
La mia veramente è 140... forse perchè è taglia L
lo fanno lo fanno....
Sono stupito dal diinteresse delle mie argomentazioni !
Forse vivo una realtà diversa dagli altri magari 5.000 non sono poi troppi per una bici che dopo pochi mesi ne vale la metà, forse mi sono sbagliato ! E' meglio acquistare sempre di più così loro aumenteranno sempre di più i listini , vi siete chiesti perchè ormai non arriva più quasi niente ? le aziende producono sempre meno e a prezzi più alti alla fine meno produzione più elevato il costo bici uguale fatturato meno rogne , e noi sempree in coda !
ma mi sono sbagliato certamente su tutto !