Eh già... purtroppo non tutte le colorazioni vengono importate... e in Italia spesso importano soltanto le colorazioni sul rossoFICO!!!! Bisogna vedere se lo importano in italia!!
Eh già... purtroppo non tutte le colorazioni vengono importate... e in Italia spesso importano soltanto le colorazioni sul rossoFICO!!!! Bisogna vedere se lo importano in italia!!
E se vogliamo dirla tutta le livree più belle non le esportano!!Eh già... purtroppo non tutte le colorazioni vengono importate, e in Italia spesso importano soltanto le colorazioni sul rosso
E se vogliamo dirla tutta le livree più belle non le esportano!!
In questo caso sarebbe un peccato perchè questo verde Kawasaki è proprio bello. Mi piace più del solito rosso (lo dice uno che ha la Specialized rossa).
e in Italia spesso importano soltanto le colorazioni sul rosso
abbordabile è una parola grossa, ma una RockHopper SL Disc di listino viene 829 è con freni a disco e un telaio M4!Ma una Specialized ad un prezzo abbordabile,cioe' non oltre le 1.000e quale sarebbe ? ovviamente con freni a disco e ammortizzata solo front.Le S-WORKS esistono anche non in Carbonio,se si a quale prezzo?
Poi da principiante chiedo.. cosa comporta tecnicamente avere ruote da 29?
Sotto i 1000 euro... Rockhopper SL Comp DiscMa una Specialized ad un prezzo abbordabile,cioe' non oltre le 1.000e quale sarebbe ? ovviamente con freni a disco e ammortizzata solo front.Le S-WORKS esistono anche non in Carbonio,se si a quale prezzo?
Poi da principiante chiedo.. cosa comporta tecnicamente avere ruote da 29?
Ulteriore articolo con un bel po' di immagini:
http://www.bikerumor.com/2010/07/07...lb-epic-29er-camber-trail-bike-and-much-more/
ma se vado ora dai sivende a cercare sconti maggiori ( 25-30 % ) sulle epic 2010 ho delle possibilita' oppure mi rimbalzano a settembre ?
ma la nuova Camber, non è un "clone" della Epic?Ulteriore articolo con un bel po' di immagini:
[url]http://www.bikerumor.com/2010/07/07/2011-specialized-mountain-bikes-new-213lb-epic-29er-camber-trail-bike-and-much-more/[/URL]