Specialized 2011: le novità

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
bhe che c'entra?
anche il mio modello di bike (2009) per quest'anno è stato tutto cambiato migliorato eccecc....se uno non deve più comprare una bici per paura che l'anno prossimo cambi tutto e il suo modello nuovo sia già vecchio bhe allora tanto vale no?! :spetteguless:



anche il mio modello di bike (2009) per quest'anno è stato tutto cambiato migliorato eccecc....se uno non deve più comprare una bici per paura che l'anno prossimo cambi tutto e il suo modello nuovo sia già vecchio bhe allora d'accordo,dal 09 al 2010 ci son stati dei cambiamenti...ma questa è proprio un altra bici...:cucù:
 

E.m.a.

Biker serius
4/1/10
164
0
0
Visita sito
Ecco...solo telaio Sx 2011
speshmontage6502010.jpg
speshsideways2.jpg
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
...4 taglie con l'introdzione di una S per Troy Brosnan (e chi cazz'è?). ..

Beh oddio Marco non è che se tu non conosci uno dei rider del team di Specialized in coppa del mondo a fianco di un certo Sam Hill e Brendan Fairclough, per altro secondo in coppa del mondo Junior, puoi dire chi cazz è...bastava fare un cerca su google :duello:

A parte questo le versioni EVO ci saranno anche per Stumpjumper e Epic, oltre per Enduro, sono versioni con componenti più votati alla discesa, manubrio e gomme più larghe, e tendicatena...interessante come cosa a mio parere soprattutto sulla stumpjumper...

La nuova SX trail è quella in foto ma è il modello "Base" in Francia non viene importata quella con FOX da 180 all'anteriore non so in italia.

Per il nuovo demo è molto strano il nuovo BB limiterà parecchio la scelta delle guarniture...
 
  • Mi piace
Reactions: dangerousmav

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.213
18.491
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Beh oddio Marco non è che se tu non conosci uno dei rider del team di Specialized in coppa del mondo a fianco di un certo Sam Hill e Brendan Fairclough, per altro secondo in coppa del mondo Junior, puoi dire chi cazz è...bastava fare un cerca su google :duello:

:smile:
Scusate non l'ho scritto io ma il mio fedele traduttore :mavadaviaiciapp:
Ovviamente conosco Brosnan e il suo famoso ruolo come 007
 

a.ron.mtb

Biker superis
Grazie a Christophe per averci messo a disposizione le novità così velocemente dal press camp che si tiene adesso in America e a cui non siamo stati invitati da Specialized Italia in quanto per loro i siti internet non contano abbastanza... anche se questi hanno più lettori delle riviste :cagozzo:

...passano gli anni, migliorano sempre le bici, ma a quanto pare non migliora il modo di porsi verso il cliente (acquisito o potenziale che sia), perlomeno da parte della sede italiana...sono sempre stato un estimatore del prodotto ma se continuano ad avere questa "spocchia" mi sa che non ne compro più di specy (ps ne ho avute 3...)
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Mòlle;3986089 ha scritto:
Non potevano averla fatta lo scorso anno? :omertà::omertà::omertà:

Guarda, potrebbe (potrebbe, eh) essere quella che mi fa sbarazzare della Dawg: è da un anno che voglio cambiare bici e, infortuni a parte, non trovo qualcosa che mi riempa veramente l'occhio (a livello di geometrie, soluzioni tecnologiche, prezzo)... questa mi sembra davvero un ottimo compromesso. A quanto c'è scritto su Velovert dovrebbe essere una Stumpy pompata con corsa maggiore (probabilmente forcella da 150?), manubrio più largo e copertoni/ruote più aggressivi (oltre a guidacatena, che non ritengo indispensabile, e telescopico). Mi restano due dubbi: il materiale del telaio (ma, visto che si tratta di una versione "cattiva", spero sia alluminio), e, soprattutto... il costo! :cry:
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Guarda, potrebbe (potrebbe, eh) essere quella che mi fa sbarazzare della Dawg: è da un anno che voglio cambiare bici e, infortuni a parte, non trovo qualcosa che mi riempa veramente l'occhio (a livello di geometrie, soluzioni tecnologiche, prezzo)... questa mi sembra davvero un ottimo compromesso. A quanto c'è scritto su Velovert dovrebbe essere una Stumpy pompata con corsa maggiore (probabilmente forcella da 150?), manubrio più largo e copertoni/ruote più aggressivi (oltre a guidacatena, che non ritengo indispensabile, e telescopico). Mi restano due dubbi: il materiale del telaio (ma, visto che si tratta di una versione "cattiva", spero sia alluminio), e, soprattutto... il costo! :cry:

Dalla foto sembra alluminio...(io lo avrei preferito in carbon invece...:spetteguless:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo