Specialized 2010

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

legolas70

Biker serius
4/5/08
127
0
0
Biella
Visita sito
...un mio amico oggi ritira il telaio della s-works ht carbon a meno di 2.500,00 è bellissimo...sembra un talaio da strada tipo la 101 della wilier!!!

Infatti. Se non ricordo male, devo aver letto su qualche rivista che il telaio s-works ht è stato sviluppato su una base Tarmac, che altri non è se non il telaio da strada top di specy.
Per quanto riguarda la stump fsr ho già capito che per avere una bici pari la mia devo puntare su una Expert Carbon.
Chissà perchè in America ci sono già i prezzi ed in Italia si guardano bene dal metterli... Hanno paura che uno possa spaventarsi?!?!
 

sersar

Biker popularis
Da //www.stenger-bike.de/ si trovano tutti i modelli 2010 con relativi prezzi.
Io ho gia ordinato s-works carbon ht con forcella nero opaco.
L' unico inconveniente di questo negoziante e che risponde molto lentamente alle e-mail.
Qualcuno di voi sa dirmi se esiste un altro sito dove acquistare questo modello non importato ?
Tra l' altro ho trovato da Andriani bike a 2350 euro quello bianco importato in Italia ( per me veramente brutto ).
 

NEPOTZ

Biker novus
13/7/09
19
0
0
BORGARO TORINESE
Visita sito
Da //www.stenger-bike.de/ si trovano tutti i modelli 2010 con relativi prezzi.
Io ho gia ordinato s-works carbon ht con forcella nero opaco.
L' unico inconveniente di questo negoziante e che risponde molto lentamente alle e-mail.
Qualcuno di voi sa dirmi se esiste un altro sito dove acquistare questo modello non importato ?
Tra l' altro ho trovato da Andriani bike a 2350 euro quello bianco importato in Italia ( per me veramente brutto ).

Non mi pare che [url]www.stenger-bike.de[/URL] abbia dei prezzi competitivi trattandosi di negozio on-line: guardando la stj fsr elite se è vero che i prezzi 2010 saranno quelli del 2009 praticamente non fa sconto dal prezzo di listino ..... altri modelli non mi interessano e pertanto non giudico!
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.675
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Non mi pare che [URL="http://www.stenger-bike.de"][url]www.stenger-bike.de[/URL][/URL] abbia dei prezzi competitivi trattandosi di negozio on-line: guardando la stj fsr elite se è vero che i prezzi 2010 saranno quelli del 2009 praticamente non fa sconto dal prezzo di listino ..... altri modelli non mi interessano e pertanto non giudico!

Ma come mai se i prezzi americani sono calati di molto quelli italiani non variano?
Secondo me si potranno spuntare begli sconti, altrimenti la gente va a comprare on-line.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo