bellissima....allestita così deve essere anche abbastanza leggera...l'hai pesata?
probabile...epic e stumpi fsr in alluminio pesano uguale!Ancora non ho avuto modo, la senzazione che è piu leggera della mia Epic del 2007...
cavolo...allora i prezzi in dollari non erano sbagliati...l'anno scorso costava 2790...quest'anno...si risparmia!!!Di listino costa 2.400....
cavolo...allora i prezzi in dollari non erano sbagliati...l'anno scorso costava 2790...quest'anno...si risparmia!!!
sarà l'effetto della crisi...
...un mio amico oggi ritira il telaio della s-works ht carbon a meno di 2.500,00 è bellissimo...sembra un talaio da strada tipo la 101 della wilier!!!
Mi sa che ce lo chiediamo tutti!!!!!quand'è che escono i listini con i modelli 2010 per l'italia?
Il sito specialized per l'italia è aggiornato ancora al 2009
Grazie
Mi sa che ce lo chiediamo tutti!!!!!
quand'è che escono i listini con i modelli 2010 per l'italia?
Il sito specialized per l'italia è aggiornato ancora al 2009
Grazie
Da //www.stenger-bike.de/ si trovano tutti i modelli 2010 con relativi prezzi.
Io ho gia ordinato s-works carbon ht con forcella nero opaco.
L' unico inconveniente di questo negoziante e che risponde molto lentamente alle e-mail.
Qualcuno di voi sa dirmi se esiste un altro sito dove acquistare questo modello non importato ?
Tra l' altro ho trovato da Andriani bike a 2350 euro quello bianco importato in Italia ( per me veramente brutto ).
Non mi pare che [URL="http://www.stenger-bike.de"][url]www.stenger-bike.de[/URL][/URL] abbia dei prezzi competitivi trattandosi di negozio on-line: guardando la stj fsr elite se è vero che i prezzi 2010 saranno quelli del 2009 praticamente non fa sconto dal prezzo di listino ..... altri modelli non mi interessano e pertanto non giudico!
Ma come mai se i prezzi americani sono calati di molto quelli italiani non variano?
Secondo me si potranno spuntare begli sconti, altrimenti la gente va a comprare on-line.