Specialized 2010

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

spetta

Biker superioris
gli anni passati dipendeva dalle versioni, quelle top non li avevano, comunque, quest'anno, sembrano spariti da tutte le epic e dalle SJ fsr. (male di poco ma bisogna tenerne conto quando si parla di variazioni di prezzo dall'anno passato)
ma come fai a saperlo se non sono ancora iniziate le consegne delle 2010? :nunsacci:
con la mia epic 09 c'erano..
mi sa che qui c'entra l'onestà del sivende...o sbaglio?

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito

Finalmente ci siamo, i veli cominciano a cadere.
C'è qualche variazione di componenti nella marathon carbon rispoetto al modello 2009.
Credo sia per la ricerca di maggior leggerezza e per i soliti motivi di marketing.
A proposito avete notato il prezzo in dollari della versione USA 2010 a confronto con il prezzo USA del 2009?
2010 $5500
2009 $7200?????
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ciao, scusate l'incursione sulla questione prezzi Specy.
Facendo il cambio $/€ si deve togliere un 10% per avere, all'incirca, il prezzo di listino Italia (diciamola così se la Epic Marathon Carbon 2009 viene 7200$ al cambio ufficiale sarebbero circa 5200,00€, di listino in Italai viene circa 4600,00€), senza considerare il sempre ben accetto sconto del nostro venditore di fiducia....

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
Facendo il cambio $/€ si deve togliere un 10% per avere, all'incirca, il prezzo di listino Italia (diciamola così se la Epic Marathon Carbon 2009 viene 7200$ al cambio ufficiale sarebbero circa 5200,00€, di listino in Italai viene circa 4600,00€), senza considerare il sempre ben accetto sconto del nostro venditore di fiducia....

Non mi torna:nunsacci: allora la 2010 che in usa costa 5500$ in italia costerebbe almeno un migliaio di euro in meno di quella del 2009 :nunsacci::nunsacci::nunsacci: follia pura:smile:

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito

Facciamo il gioco del prezzo è giusto:smile:
io dico che la Marathon costerà circa 4780€ di listino

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
:-(....boh!!!! ero abbastanza sicura della mia teoria su come ricavare il prezzo in €....ora nn più molto :nunsacci:....mi informerò meglio....intanto continuo a sperare di riuscire a comprarmi la ERA FSR COMP!!!!:sbavon:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo