Specialized 2010

spetta

Biker superioris
gli anni passati dipendeva dalle versioni, quelle top non li avevano, comunque, quest'anno, sembrano spariti da tutte le epic e dalle SJ fsr. (male di poco ma bisogna tenerne conto quando si parla di variazioni di prezzo dall'anno passato)
ma come fai a saperlo se non sono ancora iniziate le consegne delle 2010? :nunsacci:
con la mia epic 09 c'erano..
mi sa che qui c'entra l'onestà del sivende...o sbaglio?
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito

Finalmente ci siamo, i veli cominciano a cadere.
C'è qualche variazione di componenti nella marathon carbon rispoetto al modello 2009.
Credo sia per la ricerca di maggior leggerezza e per i soliti motivi di marketing.
A proposito avete notato il prezzo in dollari della versione USA 2010 a confronto con il prezzo USA del 2009?
2010 $5500
2009 $7200?????
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao, scusate l'incursione sulla questione prezzi Specy.
Facendo il cambio $/€ si deve togliere un 10% per avere, all'incirca, il prezzo di listino Italia (diciamola così se la Epic Marathon Carbon 2009 viene 7200$ al cambio ufficiale sarebbero circa 5200,00€, di listino in Italai viene circa 4600,00€), senza considerare il sempre ben accetto sconto del nostro venditore di fiducia....
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, scusate l'incursione sulla questione prezzi Specy.
Facendo il cambio $/€ si deve togliere un 10% per avere, all'incirca, il prezzo di listino Italia (diciamola così se la Epic Marathon Carbon 2009 viene 7200$ al cambio ufficiale sarebbero circa 5200,00€, di listino in Italai viene circa 4600,00€), senza considerare il sempre ben accetto sconto del nostro venditore di fiducia....


Non mi torna:nunsacci: allora la 2010 che in usa costa 5500$ in italia costerebbe almeno un migliaio di euro in meno di quella del 2009 :nunsacci::nunsacci::nunsacci: follia pura:smile:
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, scusate l'incursione sulla questione prezzi Specy.
Facendo il cambio $/€ si deve togliere un 10% per avere, all'incirca, il prezzo di listino Italia (diciamola così se la Epic Marathon Carbon 2009 viene 7200$ al cambio ufficiale sarebbero circa 5200,00€, di listino in Italai viene circa 4600,00€), senza considerare il sempre ben accetto sconto del nostro venditore di fiducia....

Facciamo il gioco del prezzo è giusto:smile:
io dico che la Marathon costerà circa 4780€ di listino
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
:-(....boh!!!! ero abbastanza sicura della mia teoria su come ricavare il prezzo in €....ora nn più molto :nunsacci:....mi informerò meglio....intanto continuo a sperare di riuscire a comprarmi la ERA FSR COMP!!!!:sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo