:ooo:boh, tanto per ordinarlo, se è come le bici, se ne parla nel 2011
Io è da luglio che aspetto la bici e prima della fine di novembre non se ne parla, figuriamoci un accessorio...
:ooo:boh, tanto per ordinarlo, se è come le bici, se ne parla nel 2011
Io è da luglio che aspetto la bici e prima della fine di novembre non se ne parla, figuriamoci un accessorio...
sarei curioso di conoscere anche io il peso della fsr comp 2010...se trovi puoi postare il link o direttamente i pesi delle bici?
Dove lo hai saputo?? Il motivo è sconosciuto??La Specialized richiama tutte le Epic ... che si saranno scordati
Adesso che mi ero deciso ad ordinarla ...
più info prego...chi te l'ha detto?....mi sa di bufalaLa Specialized richiama tutte le Epic ... che si saranno scordati
Adesso che mi ero deciso ad ordinarla ...
più info prego...chi te l'ha detto?....mi sa di bufala
Al momento non si tratta di un vero e proprio richiamo. Avvisano solo la clientela e i negozi di non usare e non vendere le bici che hanno fino a che non sapranno meglio di cosa si tratti...
Alla faccia del richiamo...sconsigliano di usare le bici !!!
sconsigliano finchè non ne sapranno di più...
Il mio sivende m'ha fatto vedere il fax , sia x le carb che x le alu ...ero andato x "trattare" l'acquisto , che slitterà a chissà quando
Perfetto, tanto io è da luglio che l'ho ordinata e che sto aspettando....
Che volete che sia, ormai ci consegneranno direttamente il modello 2011... nel 2012 ovviamente
ciao io vorrei prendere la nuova Specialized endoro che ne pensate?
che già l'enduro costa un botto...figuriamoci l'endoro.