EPIC!!!! Il nuovo catalogo dovè posso trovarlo?? On-Line si può richiedere da qualche parte???o-oho visto il nuovo catalogo 2010 italia, un bel librone!
e con un bel salto in copertina!
sono arrivate anche le bici, le stanno scartandoe montando, se volete un pò di foto, chiedete. non è stata ancora consegnata l'enduro...
ragazzi mi servono urgenti i pesi delle seguenti bici:
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p>2010</o:p>
Epic Expert Carbon<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
Stumpjumper Expert Carbon<o:p></o:p>
S-Works Stumpjumper Carbon HT<o:p></o:p>
<o:p>accidenti ma che fatica per sapere i pesi di un eventuale acquisto....</o:p>
<o:p>grazie mille a chi riuscira' nell'impresa</o:p>
Speriamo che non ci siano troppe sorprese nei prezzi, spero che non sia un cambio dollari-euro 1:1!!Il mio si vende mi ha informato che questo WE verranno finalmente "svelati" prezzi, disponibilità e caratteristiche definitive dei modelli 2010 per il mercato italiano e che potrebbero essere differenti rispetto al mercato USA o anche a quello degli altri paesi europei tipo Inghilterra o Germania.
Ormai sono mesi che sto aspettanto, una settimana in più di attesa a questo punto cambia poco
Speriamo che non ci siano troppe sorprese nei prezzi, spero che non sia un cambio dollari-euro 1:1!!
Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto!ma i prezzi si sanno già..
io ne ho gia provata una..se riesco giovedi o sabato ne porto a casa una 2010..;)
Quindi aggiorneranno anche il sito???Il mio si vende mi ha informato che questo WE verranno finalmente "svelati" prezzi, disponibilità e caratteristiche definitive dei modelli 2010 per il mercato italiano e che potrebbero essere differenti rispetto al mercato USA o anche a quello degli altri paesi europei tipo Inghilterra o Germania.
Ormai sono mesi che sto aspettanto, una settimana in più di attesa a questo punto cambia poco
Considerando che in america la vendono a 5500$ è circa il 76% . . . . invece il cambio effettivo sasebbe di 3765 cioè il 68% . . . mi sembra un buon prezzo?? o no??il mio negozio di fiducia mi fa per una epic marathon carbon 2010 (quella nera in carbonio)
con sconto 4200 eurini..........
il mio negozio di fiducia mi fa per una epic marathon carbon 2010 (quella nera in carbonio)
con sconto 4200 eurini..........
no non e' arivata , arrivano tutte i primi del mese di ottobre . il negoziante le ha ordinate a meta' settembre .si, in linea di massima quello è il prezzo scontato.
L'hai provata?
E' quella che sto aspettando anch'io
Io invece di che se trovano delle geometrie migliori ogni anno è giusto che le cambino ogni anno, cosa succede con i cellulari?? trovano nuove tecnologie e stravolgono tutto!!belle, ma la specialized non può ogni due anni stravolgere i modelli di punta rendendo obsoleti quelli precedenti, probabilemnte a me non mi rivede.