Specialized 2010

simo75

Biker popularis
16/4/09
46
0
0
corridonia -MC-
Visita sito
scusate se sono inopportuno, ma vorrei sapere le differenze sostanziali tra l'ammortizzatore in orizzontale della stumpjumper nuovo modello con quello precedente che da qualche mese mi sto godendo. Avrò preso una fregatura?
 

falcosabbia

Biker serius
23/11/08
276
1
0
reggio emilia
Visita sito
ragazzi mi servono urgenti i pesi delle seguenti bici:
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p> 2010</o:p>
Epic Expert Carbon<o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
Stumpjumper Expert Carbon<o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
S-Works Stumpjumper Carbon HT<o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
<o:p>accidenti ma che fatica per sapere i pesi di un eventuale acquisto....</o:p>
<o:p></o:p>
<o:p>grazie mille a chi riuscira' nell'impresa</o:p>
 

falcosabbia

Biker serius
23/11/08
276
1
0
reggio emilia
Visita sito
ragazzi mi servono urgenti i pesi delle seguenti bici:
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p>2010</o:p>
Epic Expert Carbon<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
Stumpjumper Expert Carbon<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
S-Works Stumpjumper Carbon HT<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
<o:p>accidenti ma che fatica per sapere i pesi di un eventuale acquisto....</o:p>
<o:p></o:p>
<o:p>grazie mille a chi riuscira' nell'impresa</o:p>

almeno i pesi di questi modelli del 2009 ? nessuno li sa? :nunsacci:
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
Il mio si vende mi ha informato che questo WE verranno finalmente "svelati" prezzi, disponibilità e caratteristiche definitive dei modelli 2010 per il mercato italiano e che potrebbero essere differenti rispetto al mercato USA o anche a quello degli altri paesi europei tipo Inghilterra o Germania.

Ormai sono mesi che sto aspettanto, una settimana in più di attesa a questo punto cambia poco :il-saggi:
 

AndreaTom

Biker superis
12/11/04
493
0
0
Masi di Cavalese
Visita sito
Il mio si vende mi ha informato che questo WE verranno finalmente "svelati" prezzi, disponibilità e caratteristiche definitive dei modelli 2010 per il mercato italiano e che potrebbero essere differenti rispetto al mercato USA o anche a quello degli altri paesi europei tipo Inghilterra o Germania.

Ormai sono mesi che sto aspettanto, una settimana in più di attesa a questo punto cambia poco :il-saggi:
Speriamo che non ci siano troppe sorprese nei prezzi, spero che non sia un cambio dollari-euro 1:1!!
 

AndreaTom

Biker superis
12/11/04
493
0
0
Masi di Cavalese
Visita sito
Il mio si vende mi ha informato che questo WE verranno finalmente "svelati" prezzi, disponibilità e caratteristiche definitive dei modelli 2010 per il mercato italiano e che potrebbero essere differenti rispetto al mercato USA o anche a quello degli altri paesi europei tipo Inghilterra o Germania.

Ormai sono mesi che sto aspettanto, una settimana in più di attesa a questo punto cambia poco :il-saggi:
Quindi aggiorneranno anche il sito???:nunsacci:
 

AndreaTom

Biker superis
12/11/04
493
0
0
Masi di Cavalese
Visita sito
belle, ma la specialized non può ogni due anni stravolgere i modelli di punta rendendo obsoleti quelli precedenti, probabilemnte a me non mi rivede.
Io invece di che se trovano delle geometrie migliori ogni anno è giusto che le cambino ogni anno, cosa succede con i cellulari?? trovano nuove tecnologie e stravolgono tutto!!
Certo che una Specy non costa come un cellulare, ma non vuol dire che il modello precedente sia da buttare!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo