Specialized 2010

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
sono passato dal conce.........dice che sett.prox. ha in negozio la epic expert carbon 2010........!!!!!!!! in foto mi attizza moltissssssimo.....quando la vedro' dal vivo credo che sborsero' acconto x averla..........per me è veramnte bella............
 

AndreaTom

Biker superis
12/11/04
493
0
0
Masi di Cavalese
Visita sito
Il sito italiano lo dovrebbero aggiornare a breve, con l'appertura della EUROBIKE si svela la gamma 2010 per tutta europa e quindi anche il sito dovrebbe aggiornarsi!! Non vedo l'ora di vedere le livree!!
 

legolas70

Biker serius
4/5/08
127
0
0
Biella
Visita sito
Ciao a tutti, oggi mi sono fatto un giretto sul sito di specy per vedere un po' le novità. In particolare, mi sonosoffermato sulla Stump FSR Expert e ne ho sviscerato il montaggio oaragonandolo a quello della mia Pro ('09).
Mi sembra che ci siano delle differenze, negative, sul reparto forcella: io monto una Talas RLC, la nuova monta una RL.
Ora, siccome non sono un mostro nel capire le differenze, c'è qualcuno che mi può spiegare quale delle due forcelle sia meglio? Se non ho capito male la RLC deve avere una regolazione in più...
A presto e buone gite.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ora, siccome non sono un mostro nel capire le differenze, c'è qualcuno che mi può spiegare quale delle due forcelle sia meglio? Se non ho capito male la RLC deve avere una regolazione in più...

Esatto, la compressione: la RL può essere bloccata (L=Lock) e ne puoi variare il freno in estensione (R=Rebound, ritorno); la RLC in più ha la regolazione del freno in compressione (C=Compression).

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo