a proposito come ti trovi con la epic?mah...i colori non sono più belli di quelle del 2009...
per chi ha preso la epic 09 (come me) si apre un atroce dubbio: il brain made in Fox andrà meglio??? Temo di sì....
e che peso fa' la tua?
a proposito come ti trovi con la epic?mah...i colori non sono più belli di quelle del 2009...
per chi ha preso la epic 09 (come me) si apre un atroce dubbio: il brain made in Fox andrà meglio??? Temo di sì....
Mi ci trovo bene...è comodissima e in salita va meglio che in discesa..a proposito come ti trovi con la epic?
e che peso fa' la tua?
Mi ci trovo bene...è comodissima e in salita va meglio che in discesa..
La mia pesa (dopo diversi upgardes) 11 kg spaccati (è in alluminio eh...)
Col Brain Fox andrà ancora meglio...
171 cm per una taglia M con attacco da 10 e reggisella arretrato...perfetta mi va!a proposito che taglia hai e quanto sei alto se posso sapere?
Allora: il Brain 09 è prodotto dall'X Fusion; il funzionamento è buono ma ha dato tantissimi problemi di affidabilità così come le forcelle future shock.Scusa in che senso made in Fox?
Mi pare di capire che ormai è tutto Specialized compresa forcella e brain anche se il marchietto Fox rimane.
Tutta la manutenzione è ormai a carico Specialized e non si deve più passare per l'assistenza Fox.
Credo che anche solo per questo sia un vantaggio
Poi sulle performance del nuovo brain credo ci siano poche differenze rispetto al modello 09 anzi mi pare proprio nessuna...
Forse mi sfugge il senso della tua affermazione
si grazie l'avevo gia' visto , c'e' la comp , ma manca la marathon con forcella anteriore della specialized . infatti la comp ha la forcella ant della fox.
A conferma di quanto scritto nei post sopra tempo addietro, ho appena fatto un affare acquistando la Enduro SL modello 2009 al prezzo di una graziella.
esatto spero propio che per il mercato italiano mantengano questa colorazione , e' molto bella a parer mioprova a vedere se qui c'è quello che cerchi:
[url]http://picasaweb.google.com/jgoff04/2010SpecializedDealerEvent?feat=embedwebsite#[/URL]
comunque, come è già stato detto, gli allestimenti e i colori per l'Italia si sapranno con certezza solo dopo l' eurobike.....
ciao!!
update: potrebbe essere questa???:
[url]http://www.bikerumor.com/2009/07/30/2010-specialized-mountain-bikes/[/URL]
Bravo Endurikupdate: potrebbe essere questa???:
Allora: il Brain 09 è prodotto dall'X Fusion; il funzionamento è buono ma ha dato tantissimi problemi di affidabilità così come le forcelle future shock.
Per i modelli 2010 il Brain e l'ammo verranno prodotti da fox su specifiche Specy; in poche parole hanno migliorato il vecchio e le differenze ci sono eccome...anche nel funzionamento...vedrai che sul sito Specy ne parleranno in abbondanza quando presenteranno ufficialmente le 2010...
Bravo Endurik
questa, a giudicare dall'allestimento, è la Marathon carbon (perchè negli Usa c'è anche in M5)...in effetti è molto più bella della 09 . Di solito, la fanno in una unica colorazione...quindi...potete prenotarla se vi piace!!
secondo voi che prezzo avra???
si non sono noccioline , bisognerebbe tornassero gli incentivi statalisecondo il mio si vende dovrebbe rimanere stabile sui valori del 2009 dato che la Expert (o la comp, non ricordo bene quale è stata presentata i primi di agosto agli operatori insieme alla nuova enduro e alla SJ) è rimasta sostanzialmente invariata (20-30 euro di più di listino).
Quindi il listino 2009 è di 4650, se quanto mi è stato detto corrisponde a verità staremo intorno a 4670 max 4700.
Speriamo bene, già così è una mazzata paurosa
secondo il mio si vende dovrebbe rimanere stabile sui valori del 2009 dato che la Expert (o la comp, non ricordo bene quale è stata presentata i primi di agosto agli operatori insieme alla nuova enduro e alla SJ) è rimasta sostanzialmente invariata (20-30 euro di più di listino).
Quindi il listino 2009 è di 4650, se quanto mi è stato detto corrisponde a verità staremo intorno a 4670 max 4700.
Speriamo bene, già così è una mazzata paurosa
ne sei sicuro?tieni poi conto che, quest'anno, non dovrebbero essere compresi i pedali che l'anno passato c'erano.
tieni poi conto che, quest'anno, non dovrebbero essere compresi i pedali che l'anno passato c'erano.
Mah...io li ho avuti...Neanche nella versione 2009
Mah...io li ho avuti...