Specialized 2010

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
per chi ha preso la epic 09 (come me) si apre un atroce dubbio: il brain made in Fox andrà meglio??? Temo di sì....

Scusa in che senso made in Fox?
Mi pare di capire che ormai è tutto Specialized compresa forcella e brain anche se il marchietto Fox rimane.
Tutta la manutenzione è ormai a carico Specialized e non si deve più passare per l'assistenza Fox.
Credo che anche solo per questo sia un vantaggio:il-saggi:
Poi sulle performance del nuovo brain credo ci siano poche differenze rispetto al modello 09 anzi mi pare proprio nessuna...
Forse mi sfugge il senso della tua affermazione:nunsacci:
 

spetta

Biker superioris
Scusa in che senso made in Fox?
Mi pare di capire che ormai è tutto Specialized compresa forcella e brain anche se il marchietto Fox rimane.
Tutta la manutenzione è ormai a carico Specialized e non si deve più passare per l'assistenza Fox.
Credo che anche solo per questo sia un vantaggio:il-saggi:
Poi sulle performance del nuovo brain credo ci siano poche differenze rispetto al modello 09 anzi mi pare proprio nessuna...
Forse mi sfugge il senso della tua affermazione:nunsacci:
Allora: il Brain 09 è prodotto dall'X Fusion; il funzionamento è buono ma ha dato tantissimi problemi di affidabilità così come le forcelle future shock.
Per i modelli 2010 il Brain e l'ammo verranno prodotti da fox su specifiche Specy; in poche parole hanno migliorato il vecchio e le differenze ci sono eccome...anche nel funzionamento...vedrai che sul sito Specy ne parleranno in abbondanza quando presenteranno ufficialmente le 2010...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
si grazie l'avevo gia' visto , c'e' la comp , ma manca la marathon con forcella anteriore della specialized . infatti la comp ha la forcella ant della fox.


prova a vedere se qui c'è quello che cerchi:

http://picasaweb.google.com/jgoff04/2010SpecializedDealerEvent?feat=embedwebsite#


comunque, come è già stato detto, gli allestimenti e i colori per l'Italia si sapranno con certezza solo dopo l' eurobike.....

ciao!!


update: potrebbe essere questa???:


2010-specialized-epic-marathon-carbon.jpg



http://www.bikerumor.com/2009/07/30/2010-specialized-mountain-bikes/
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
A conferma di quanto scritto nei post sopra tempo addietro, ho appena fatto un affare acquistando la Enduro SL modello 2009 al prezzo di una graziella.

scusa, posso sapere il prezzo che sei riuscito a spuntare?
non per farmi i fatti tuoi ma solo per avere un'idea a che prezzo si può arrivare....

a me hanno chiesto 2800 per la expert...
 

falcosabbia

Biker serius
23/11/08
276
1
0
reggio emilia
Visita sito
prova a vedere se qui c'è quello che cerchi:

[url]http://picasaweb.google.com/jgoff04/2010SpecializedDealerEvent?feat=embedwebsite#[/URL]


comunque, come è già stato detto, gli allestimenti e i colori per l'Italia si sapranno con certezza solo dopo l' eurobike.....

ciao!!


update: potrebbe essere questa???:


2010-specialized-epic-marathon-carbon.jpg



[url]http://www.bikerumor.com/2009/07/30/2010-specialized-mountain-bikes/[/URL]
esatto spero propio che per il mercato italiano mantengano questa colorazione , e' molto bella a parer mio
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
Allora: il Brain 09 è prodotto dall'X Fusion; il funzionamento è buono ma ha dato tantissimi problemi di affidabilità così come le forcelle future shock.
Per i modelli 2010 il Brain e l'ammo verranno prodotti da fox su specifiche Specy; in poche parole hanno migliorato il vecchio e le differenze ci sono eccome...anche nel funzionamento...vedrai che sul sito Specy ne parleranno in abbondanza quando presenteranno ufficialmente le 2010...

Credo tu abbia perfettamente ragione.
Però dipende dal modello in questione.
Io parlavo della Marathon Carbon che mi risulta abbia già il brain Fox e forcella E100 Fox che da quest'anno saranno integralmente marchiati Specialized e assistiti direttamente in casa.
Forse quelli degli altri modelli che montano altre forcelle erano diversi mentre ora saranno tutti Fox (Specialized):nunsacci:
Bho....:nunsacci:
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
Bravo Endurik
questa, a giudicare dall'allestimento, è la Marathon carbon (perchè negli Usa c'è anche in M5)...in effetti è molto più bella della 09 . Di solito, la fanno in una unica colorazione...quindi...potete prenotarla se vi piace!!

In effetti dovrebbe essere questa la colorazione "ufficiosa" 2010 della Marathon, decisamente meglio di quella 2009 ma più "pipistrella"8-)

Io stò aspettando di sapere i dettagli per la metà di settembre e poi parte l'ordine:sbavon:

Per la taglia credo L, sono alto 181.
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
secondo voi che prezzo avra???

secondo il mio si vende dovrebbe rimanere stabile sui valori del 2009 dato che la Expert (o la comp, non ricordo bene quale è stata presentata i primi di agosto agli operatori insieme alla nuova enduro e alla SJ) è rimasta sostanzialmente invariata (20-30 euro di più di listino).
Quindi il listino 2009 è di 4650€, se quanto mi è stato detto corrisponde a verità staremo intorno a 4670 max 4700€.
Speriamo bene, già così è una mazzata paurosa:OOO:
 

falcosabbia

Biker serius
23/11/08
276
1
0
reggio emilia
Visita sito
secondo il mio si vende dovrebbe rimanere stabile sui valori del 2009 dato che la Expert (o la comp, non ricordo bene quale è stata presentata i primi di agosto agli operatori insieme alla nuova enduro e alla SJ) è rimasta sostanzialmente invariata (20-30 euro di più di listino).
Quindi il listino 2009 è di 4650€, se quanto mi è stato detto corrisponde a verità staremo intorno a 4670 max 4700€.
Speriamo bene, già così è una mazzata paurosa:OOO:
si non sono noccioline , bisognerebbe tornassero gli incentivi statali
 

giuglia

Biker infernalis
secondo il mio si vende dovrebbe rimanere stabile sui valori del 2009 dato che la Expert (o la comp, non ricordo bene quale è stata presentata i primi di agosto agli operatori insieme alla nuova enduro e alla SJ) è rimasta sostanzialmente invariata (20-30 euro di più di listino).
Quindi il listino 2009 è di 4650€, se quanto mi è stato detto corrisponde a verità staremo intorno a 4670 max 4700€.
Speriamo bene, già così è una mazzata paurosa:OOO:

tieni poi conto che, quest'anno, non dovrebbero essere compresi i pedali che l'anno passato c'erano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo