Specialized 2010

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.603
3.557
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
in effetti me l'hanno presentata come equivelente alla rocky, ma poi ho visto sulla scheda tecnica che la STJ COMP monta una forcella fox float 130.
la rocky altitude oggi viene ancora meno siamo a quota 1862€ ...
cosa faccio, non sono noccioline ... voi che fareste?
io vengo da una front, sono stufo e voglio provare una full senza però rimanerne deluso, non ho tanti € da investire.

Apri un topic tutto tuo in "tecnica/cross country", questa è la sezione delle news.
 

firwoodss

Biker serius
12/8/09
121
0
0
temù
Visita sito
salve a tutti volevo sapere quali erano o dove si potevano trovare informazioni sulle versioni della stj 2010, in particolare i modelli commercializzati in italia, e precisamente Expert , il modello Pro e L'Elite.
Sapete prezzi e peso?
Ho letto qui che dovrebbero montare Forcelle Fox, Sapete il modello esatto?
grazie a tutti salve
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
52
Volano (Tn)
Visita sito
salve a tutti volevo sapere quali erano o dove si potevano trovare informazioni sulle versioni della stj 2010, in particolare i modelli commercializzati in italia, e precisamente Expert , il modello Pro e L'Elite.
Sapete prezzi e peso?
Ho letto qui che dovrebbero montare Forcelle Fox, Sapete il modello esatto?
grazie a tutti salve

Se leggi bene in questa discussione e se cerchi bene nel Forum era stato persino linkato un pdf con le caratteristiche della STJ2010. Prova anche ad andare all'inizio della discussione.
Buona lettura :celopiùg:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
non dimenticatevi che il motto di Specialized è "Innovate or die".

Marco io non vorrei dimenticarlo, ma è il mio portafogli che si rifiuta addirittura di capirlo, a parte gli scherzi e le battute:

in tutti i campi è così guardate l'elettronica, compri un aggeggio elettronico oggi e scopri appena esci dal negozio che sta entrando il corriere con la nuova versione e il tuo vale già la metà. Nel campo software non ne parliamo... insomma in ogni campo il motto "Innovate or die" si applica, Specialized probabilmente è tra i pochi ad averlo scritto chiaramente.

Il punto è che pian piano non riusciamo a star dietro a queste "innovazioni"

P.S. Ringrazio Specialized che grazie al fatto che sta tirando fuori le versioni 2010 mi permette di acquistare una Demo 7 "vecchia" versione 2009, come mi ha detto un amico "obsoleta" ad un ottimo prezzo, diciamo che questo potrebbe essere il vantaggio dei nuovi modelli, speriamo che mi regga in sella, essendo una bici datata.........

A conferma di quanto scritto nei post sopra tempo addietro, ho appena fatto un affare acquistando la Enduro SL modello 2009 al prezzo di una graziella.

Nulla togliendo ai modelli 2010, che probabilmente tra un anno sarà possibile trovare con le stesse offerte.

Comunque a prima vista la Enduro 2010 non mi era piaciuta tanto (esteticamente) riguardandola e facendogli l'occhio devo dire che è bella anche questa, mi accontenterò della obsoleta versione 2009.
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
si grazie l'avevo gia' visto , c'e' la comp , ma manca la marathon con forcella anteriore della specialized . infatti la comp ha la forcella ant della fox.

Confermo, la Marathon Carbon non è in foto.
Dovrebbe essere nera come quella del catalogo.
La 29" non dovrebbe essere importata in Italia da quello che ho letto.
Il mio si vende dice che si saprà qualcosa dopo la fiera in germania del 5 settembre e che i colori USA non è detto che saranno uguali anche x l'italia ma io credo che rimarranno quelli almeno nel caso della Matathon.
Questo è quello che ho letto e sentito...ma come al solito c'è tutto e il contrario di tutto:nunsacci:
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
speiamo che questa non la importino........
1%20(63).jpg


la mia non voglio cambiarla......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo